Celebrity Hunted 2: svelato il cast della nuova stagione

Tag: vip
Condividi

Dopo il successo della prima stagione presto arriverà una nuova edizione di Celebrity Hunted, il reality game di Amazon Prime Video.

Un video ha svelato chi saranno i partecipanti di questa nuova stagione del programma.

Celebrity Hunted 2: il cast

Ferve sempre di più l’attesa per la seconda stagione di Celebrity Hunted, e finalmente Amazon Prime Video ha lanciato il video di presentazione con i personaggi che comporranno il cast di questa nuova, attesissima, edizione. Il cast sarà composto da Achille Lauro, il suo fidato amico e collega Boss Doms, la conduttrice Diletta Leotta, le cantanti Elodie e Myss Keta, e gli attori Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada.

Il teaser della nuova stagione è appena uscito ma non menziona ancora la data d’inizio del programma.

Mentre la prima stagione del reality game si era svolta a Roma, questa seconda stagione si svolgerà a Venezia (come già trapelato dagli avvistamenti fatti negli scorsi mesi).

Il programma dovrebbe andare in onda entro il 2021, e sembra che per assicurare lo svolgimento in sicurezza dello show – a causa dell’emergenza Coronavirus – saranno presenti alcune leggere modifiche rispetto alla precedente edizione del programma. I fan non vedono l’ora di sapere quando lo show andrà finalmente in onda e del resto già nella prima edizione (a cui avevano preso parte Fedez e Totti, tra gli altri) il suo successo era stato assicurato.