Adriano Celentano e Claudia Mori sono sposati da tanti anni e non hanno mai vissuto grandi crisi. Eppure, un motivo per litigare lo avrebbero avuto. Questo è legato a Ornella Muti e alla piccola scappatella che ‘il molleggiato’ si è concesso con lei. Come ha reagito la cantante di “Non succederà più” quando ha scoperto il tradimento?
Adriano Celentano e Ornella Muti
Quanti non hanno mai visto i film “Il bisbetico domato” e “Innamorato pazzo” devono assolutamente recuperare. Due pellicole che hanno fatto la storia del cinema di casa nostra e che ci mostrano Adriano Celentano in grande spolvero. La scena della pigiatura di Elia, “bisbetico” interpretato dal mitico molleggiato, è ancora oggi virale. A rendere cult questi film anche la presenza della bellissima Ornella Muti. Che due attori abbiano una certa affinità è normale, ma quella che univa Adriano alla collega era particolare. Non a caso, il gossip dell’epoca sosteneva che tra i due ci fosse del tenero. Al tempo, Celentano era già sposato con Claudia Mori, mentre la Muti con Federico Facchinetti. Forse, proprio per questo, non avevano dato adito ai pettegolezzi. Dopo qualche anno, però, Celentano ha vuotato il sacco e ha confessato l’unica “distrazione” extraconiugale della sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da b e I t a l i a n ?? (@_be_italian) in data: 21 Mar 2020 alle ore 8:50 PDT
La reazione di Ornella
Ornella, davanti alla confessione del ‘Molleggiato’, ha replicato: “Io non lo avrei fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli era vero, ma io sono rimasta colpita. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto, sarei stata felice di saperlo per prima però gli uomini sono fatti così”. Nè la Muti e né tantomeno Adriano hanno parlato dei dettagli di quello che è stato un flirt molto passionale, ma hanno ammesso che il gossip dell’epoca aveva visto giusto. L’attrice ha aggiunto: “Io non so quello che posso dire di Celentano e ho paura di ciò che vorrei davvero dire, quanto è accaduto non è carino però, perché lo hai fatto? Perché lo ha detto? Lo giuro è stata la mia unica infedeltà durante la mia lunga relazione con Federico Facchinetti. Lo ammetto Adriano è un uomo molto carismatico”. Insomma, la Muti non ha saputo resistere al fascino del “bisbetico domato”.
La reazione di Claudia Mori
In tutto ciò, come ha reagito Claudia Mori al tradimento? La cantante di “Non succederà più” ha dichiarato: “Io e Adriano non abbiamo mai pensato di separarci. L’amore non era stato intaccato. Sentivo la mancanza di un po’ di intimità, eravamo gelosi tutti e due. Io mettevo le minigonne e lui me le tagliava. Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione. Si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore era sempre fra lui e me. Fortissimo. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, io lo amo ancora tantissimo e lo stimo e mi fa ridere. Nessuno può parlare male di Adriano. Lui è profondamente buono, onesto, coerente e molto testardo ma non riesce a dire di no scrivete”. La Mori, da brava donna d’altri tempi, ha incassato il colpo e ha reagito da gran signora. Quante, al suo posto, avrebbero reagito in modo tanto pacato? Sono pronta a scommettere che in molte avrebbero distrutto parte della lussuosa villa del ‘molleggiato’.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Mayores de 50, y qué? (@mayores.de.50.y.que) in data: 29 Gen 2020 alle ore 3:37 PST