Argomenti trattati
Si sono separati, ma Walter Nudo, che si trova nella casa del Grande Fratello Vip, non ha smesso per un secondo di pensare alla ex moglie Céline Mambour.
Céline Mambour è una bellissima stilista di fama internazionale. Nata in Francia, si è trasferita da tempo a Firenze, dove ormai vive da anni e dove lavora per una casa di moda.
L’incontro con Walter risale al 2009, all’autodromo di Mugello. È stato amore a prima vista tra i due, infatti dopo solo pochi mesi, si sono sposati con rito civile e successivamente hanno replicato la cerimonia a Las Vegas.
Walter Nudo, uno dei pochi concorrenti ad essere ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha parlato della ex moglie, con la quale si è separato da dieci mesi, ed ha affermato di provare un grande rammarico per come è andata la storia con Céline.
“Io mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore.
Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.
Il sex symbol, amatissimo dalle donne italiane, che ha perfino scatenato una discussione tra due sue contendenti, la Marchesa d’Aragona e la Cipriani, ha rilasciato agli amici un dettaglio molto intimo: a quanto pare, Walter non fa l’amore da dieci mesi, perché non ha trovato alcuna donna che lo ispiri a tal punto.
Apprese le parole dell’attore, Céline ha reagito sui social con un post su Instagram, che sembra un messaggio in codice.
La descrizione della foto che li ritrae insieme vede la sigla “T.H.D.O.C.T.V.B.” insieme agli hashtag #endlesslove e #nonmancavanulla. Un ritorno di fiamma per la coppia? Speriamo per loro che anche questa storia d’amore si concluda con un lieto fine per i due.
Prima di Céline, l’attore è stato legato a Samuela Sardo e, successivamente, a Tatiana Tassara, ballerina, da cui ha avuto due bambini; il primo, Elvis, nel 1996 e il secondo, Martin Carlos, nel 1999. Entrambi hanno seguito le orme della danza classica della madre e per questo motivo sono sempre in giro per il mondo, ragione per cui Walter li vede raramente.
Non ci resta che rimanere sintonizzati; chissà se Céline si presenterà nella casa durante la prossima puntata!