Centrotavola fai da te pasqua uova sode decorate colori pastello

Riccardina Sgaramella

Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)

Condividi

La Pasqua si avvicina, state pensando al menù, agli ospiti, alla tovaglia ed infine alla cosa più bella, il centrotavola a tema, lo volete originale e d’effetto, eccone uno in foto scelto per voi da donnemagazine, bellissimo!

Come fare centrotavola fai da te Pasqua:

acquistate un contenitore di vetro o se desiderate spendere di più, di cristallo trasparente, la forma potrebbe essere anche diversa da quella che ho scelto per voi in foto, la caratteristica necessaria è la trasparenza, comprate delle uova ed inseritele nel vostro centrotavola di cristallo, vi servirá per capire più o meno quante uova sia necessario decorare.

Non vi resta che bollirle e farle sode, asciugatele con cura e fatele raffreddare un giorno intero. Intanto scegliete della tempera per decorare le uova per il vostro originalissimo centrotavola dei colori pastello che preferite, nella foto il colore scelto è verde, ma potreste sostituirlo con il rosa, il panna, il giallo, l’oro o l’argento, se desiderate che conservi quest’aspetto all’ultima moda vi consiglio queste tonalitá. Non è assolutamente difficile riprodurle, il pennellino potete sceglierlo a setole dure o morbide, come preferite, ricordate! La base va passata due volte.

Il divertimento è assicurato e il vostro centrotavola, sará il più ammirato della festa! 😉