La Pasqua si avvicina, state pensando al menù, agli ospiti, alla tovaglia ed infine alla cosa più bella, il centrotavola a tema, lo volete originale e d’effetto, eccone uno in foto scelto per voi da donnemagazine, bellissimo!
Come fare centrotavola fai da te Pasqua:
acquistate un contenitore di vetro o se desiderate spendere di più, di cristallo trasparente, la forma potrebbe essere anche diversa da quella che ho scelto per voi in foto, la caratteristica necessaria è la trasparenza, comprate delle uova ed inseritele nel vostro centrotavola di cristallo, vi servirá per capire più o meno quante uova sia necessario decorare.
Non vi resta che bollirle e farle sode, asciugatele con cura e fatele raffreddare un giorno intero. Intanto scegliete della tempera per decorare le uova per il vostro originalissimo centrotavola dei colori pastello che preferite, nella foto il colore scelto è verde, ma potreste sostituirlo con il rosa, il panna, il giallo, l’oro o l’argento, se desiderate che conservi quest’aspetto all’ultima moda vi consiglio queste tonalitá. Non è assolutamente difficile riprodurle, il pennellino potete sceglierlo a setole dure o morbide, come preferite, ricordate! La base va passata due volte.
Il divertimento è assicurato e il vostro centrotavola, sará il più ammirato della festa! 😉