Balade en Méditerranée: la nuova collezione Cruise 2020-21 by Chanel

Tag: moda
Condividi

Voglia di mare e di vacanza? Chanel ci regala in anteprima online la nuova collezione Cruise 2020-21 ispirata all’atmosfera, ai profumi e ai colori della Riviera italiana e francese. Un omaggio al Mediterraneo, all’estate, alla spensieratezza e soprattutto a capi leggeri e sinuosi, eleganti e scivolati, da indossare nelle più belle giornate d’estate.

La nuova collezione Cruise by Chanel

“Balade en Méditerranée”: il nome della nuova collezione Cruise 2020-21 della maison francese, un nome ricercato, sofisticato e addirittura melodico che, in poche parole, riesce a dire tutto quanto. Ci presenta quello che sarà il tema dominante dell’intera linea, ovvero il Mediterraneo, l’estate, il mare, i profumi e gli odori, i colori.

Infatti Cruise 2020-21 altro non è che un omaggio a tutto questo, declinato in capi trasformabili ed accessori multiuso. Il tutto mischiato in colori e sfumature delicate ed eleganti, in perfetto stile Chanel, ed arricchito da una varietà incredibile di dettagli e fantasie inedite ed originali.

Abbondano completi giacca pantaloni, lunghi o corti, e giacca gonna, confezionati in tessuti pregiati e linee delicate e sinuose. A far da padrona, come sempre, la giacca che ci viene proposta in diverse varianti e soluzioni, da indossare h24, sia di giorno che di sera, variando capi ed accessori e combinando insieme anche stili differenti.

Poi altro must della collezione sono i capi beachwear che non vengono indossati solo sulla spiaggia. Ma diventano perfetti alleati di look cittadini e serali, come pezzo forte o solo di accompagnamento/arricchimento ideale per impreziosire.

E ancora, i vestiti firmati Chanel Cruise sono semplici e ricercati allo stesso tempo, importanti ed impegnativi ma anche belli da indossare in modo casual. Il tutto arricchito da una vasta gamma di borse, accessori e sandali multiuso, pratici e versatili.