Chanel Totti, figlia dell’ex calciatore della Roma e di Ilary Blasi ha compiuto tredici anni.
In occasione di questo giorno tanto speciale, mamma e papà hanno riservato alla loro ‘bambina’ dediche social di compleanno che hanno riscosso un grande successo.
Il 13 maggio del 2003 nasceva Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sono trascorsi 13 anni e la ragazza è diventata davvero una bellissima piccola donna. Somiglia tantissimo alla mamma, ma ha anche molti tratti del papà. Per festeggiare questo giorno tanto importante, l’ex calciatore della Roma e la conduttrice hanno riservato alla pargola dediche social molto speciali.
Francesco ha condiviso uno scatto in cuio appare con Chanel e, a didascalia, ha scritto: “Diventi sempre più bella… ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio”.
Ilary, sempre a corredo di una fotografia che la ritrae con la ragazzina, ha scritto: “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più…
ti amo”.
I post di mamma e papà hanno subito catturato l’attenzione dei follower che hanno sommerso le dediche di messaggi d’auguri. Tra i tanti commenti ricevuti dalla Blasi spunta anche un pensiero del Capitano.
Totti ha esclamato: “Una più bella dell’altra”. Effettivamente, Francesco ha ragione: Ilary e Chanel sono davvero bellissime.