Argomenti trattati
Parecchio attiva su TikTok, Chanel Totti non è scesa nel silenzio neanche dopo che i genitori hanno annunciato la separazione.
Nelle ultime ore, la figlia di Francesco e Ilary Blasi ha condiviso un video e i fan hanno subito notato uno strano dettaglio. La risposta della ragazza è parecchio piccata.
Tramite il suo seguitissimo profilo TikTok, Chanel Totti ha condiviso un video che ha immediatamente attirato l’attenzione. La figlia di Francesco e Ilary Blasi ha postato una serie di slide che la riprendono vestita di tutto punto e seduta in un lussuoso salotto.
Piuttosto che soffermarsi sul look, firmato Fendi, i fan si sono concentrati sulla casa. Dov’è Chanel? Nella villa di famiglia all’Eur? Con lei c’è la conduttrice o il Capitano? Sono tante le domande che si sono posti i seguaci più attenti al gossip.
Chanel, infastidita dalle domande gossippare dei seguaci, ha replicato a tono. Piuttosto piccata, ha esclamato:
“Devi guardare me non la casa…”.
La baby Totti ha così risposto a quanti cercavano un po’ di gossip nel suo video TikTok.
Ovviamente, la replica di Chanel non è servita a placare la curiosità dei fan. Considerando il salone lussuoso, il soffitto a capriate, le due poltrone gigantesche e il mega televisore, è probabile che la baby Totti sia nella casa di famiglia all’Eur. Ovviamente, questa è solo una supposizione e non rappresenta la realtà dei fatti.