Argomenti trattati
Che Chanel Totti assomigliasse moltissimo alla madre, Ilary Blasi, è sempre stata una cosa nota. La ragazza, però, ha deciso di rinnovare il suo look, tagliandosi i capelli. Con il suo nuovo taglio, Chanel sembra davvero una Ilary in miniatura.
Il nuovo look di Chanel Totti: sembra Ilary Blasi
Chanel Totti sempre più bella e sempre più simile alla madre, Ilary Blasi. La ragazza ha postato un selfie sul suo profilo di Instagram, dove si mostra dopo aver appena tagliato i capelli. Chanel ha, adesso, un colore di capelli molto più simile a quello della madre: un biondo acceso. Il parrucchiere che si è occupato di questo taglio ha il suo negozio nel quartiere Eur di Roma.
Ecco il selfie con il nuovo look.
CHANEL TUTTA SUA MADRE FIGLIA ILARY E TOTTI SOMIGLIA SEMPRE PIÙ A MAMMA ANCHE CAMBIATO COLORE CAPELLI, TINGENDOLI BIONDO ACCESO IDENTICO QUELLO DELLA SHOWGIRL SCELTA LEGATA SEPARAZIONE DEI GENITORI? 15ENNE MANTENUTO BUON RAPPORTO CON ENTRAMBI PER ORA NONOSTANTE BATTAGLIA LEGA pic.twitter.com/11gBGc4SYT
— damiano (@Damianodanny1) October 8, 2022
La separazione tra Francesco e Ilary e la situazione dei figli
Ormai è cosa nota a tutti la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ua coppia che sembrava solidissima e molto innamorata da ormai quasi vent’anni. I tre figli della coppia come hanno preso la cosa? La famiglia tiene, giustamente, il massimo riserbo sulla questione, ma la sensazione esterna è che tutti e tre i ragazzi abbiano mantenuto un ottimo rapporto sia con la madre sia con il padre.