Channing Tatum e Jessie J si sono lasciati: l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Channing Tatum e Jessie J si sono lasciati.

A diffondere il gossip è Us Weekly e, stando a quanto si legge, la rottura tra la cantante e il protagonista di Magic Mike è avvenuta più di un mese fa. I due, però, non si sarebbero detti addio in modo burrascoso, ma avrebbero deciso di mantenere un rapporto civile.

Channing Tatum e Jessie J

Soltanto un mese fa, Channing Tatum ha ufficialmente divorziato dalla collega Jenna Dewan. I due sono stati insieme per ben 8 anni e hanno avuto anche una figlia, la piccola Everly che oggi ha sei anni.

Channing e la moglie hanno deciso di mettere fine alla loro unione nella primavera del 2018 e un mese fa è arrivata la separazione legale. A questo punto, tutti hanno pensato che Tatum potesse finalmente immergersi nella storia d’amore con Jessie J ma, a quanto pare, anche la loro frequentazione è giunta a termine. A diffondere il gossip è Us Weekly, che sostiene che il protagonista di Magic Mike e la cantante inglese si siano lasciati lo scorso novembre.

Per il momento, sia Channing che Jessie J non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma il chiacchiericcio sostiene che abbiano deciso di rimanere amici. L’attore e la cantante erano apparsi insieme per l’ultima volta lo scorso settembre, durante un concerto. In quella occasione, niente aveva fatto pensare che tra loro ci fosse qualche problema. Eppure, un paio di mesi dopo, i due hanno deciso di separare per sempre le loro strade.

I motivi dell’addio

Per il momento non conosciamo i motivi che hanno spinto Channing e Jessie J a lasciarsi, ma il fatto che abbiano scelto di rimanere amici ci fa ipotizzare che tra loro non sia successo niente di sconvolgente. Molto probabilmente, il loro addio è da ricollegare ad un sentimento non troppo forte o a incomprensioni caratteriali. Solitamente, quando due persone si lasciano riescono a rimanere amici solo se entrambi non provano un amore tanto forte e non ci sono stati gesti eclatanti.

Insomma, non sappiamo perché Tatum e la cantante inglese abbiano preferito dirigersi verso altri lidi, ma immaginiamo che nessuno dei due si stia strappando i capelli. I loro social, infatti, tacciono, non fanno alcun tipo di riferimento alla loro storia d’amore e mostrano che la loro vita scorre come sempre.