Argomenti trattati
Le condizioni di salute di Charlene di Monaco sono in fase di miglioramento, ma ci vorranno ancora diversi mesi prima di vederla in forma come un tempo. A rendere pubblici gli ultimi sviluppi è stato un comunicato ufficiale.
Charlene di Monaco: le condizioni di salute
Charlene di Monaco, dopo il calvario vissuto nei mesi scorsi a causa di alcuni interventi ai denti, si sta pian piano rimettendo in forma. Le sue condizioni di salute non sono ancora buone e ci vorrà molto tempo prima che la consorte del Principe Alberto torni quella di un tempo. Il Palazzo reale ha diffuso un comunicato in cui si sottolinea che Charlene, anche se non si trova a corte, è in via di guarigione.
Charlene di Monaco, condizioni di salute: il comunicato
Sul cominicato si legge:
“Il palazzo desidera condividere le seguenti informazioni riguardanti la salute di Sua Altezza la Principessa Charlene: la Principessa Charlene si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa”.
Charlene sta meglio e ha trascorso le ultime festività di Natale con suo marito Alberto e i figli. Attualmente, la principessa non si trova a palazzo, ma è in “cura in una clinica fuori da Monaco“.
Charlene di Monaco, condizioni di salute: forte esaurimento
Qualche settimana fa, il principe Alberto ha rivelato che Charlene è molto provata dal calavrio vissuto negli ultimi mesi. Raggiunto da People ha ammesso:
“Soffre di un profondo esaurimento, sia emotivo che fisico. Quando è tornata a Monaco, le cose sono sembrate andare bene per qualche ora. Poi, è apparso evidente che non stesse bene. (…) Era chiaramente esaurita fisicamente ed emotivamente. Non riusciva ad affrontare gli impegni ufficiali e la vita in generale, anche quella familiare. Ovviamente sono anche le conseguenze degli interventi a cui si è sottoposta negli ultimi mesi. Ma preferisco non aggiungere altro. Posso dire che era incredibilmente affaticata. Non dormiva da giorni e non mangiava affatto bene. Ha perso molto peso e questo l’ha resa vulnerabile a potenziali malattie. Ci sono indiscrezioni che sostengono che abbia il Covid. Non è così. Inoltre, smentisco anche che i suoi problemi siano legati a un cancro, a una relazione personale o a interventi di chirurgia plastica”.