Argomenti trattati
Giada Gianni è la fidanzata del campione di Formula 1 Charles Lecrerc. La ragazza viene spesso ripresa insieme e a lui e, inevitabilmente, ha stuzzicato la curiosità dei fan. Di origini italiane, ma da sempre residente nel Principato di Monaco, cosa sappiamo di questa giovane acqua e sapone?
Giada Gianni: chi è?
Giada Gianni, classe 1998, è colei che ha rapito il cuore di Charles Leclerc. Figlia degli imprenditori napoletani Roberta Giustiniani e Giuseppe Gianni, la ragazza ha origini italiane, ma vive nel Principato di Monaco da tanti anni. Mamma e papà, infatti, si sono trasferiti nella cittadina monegasca per lavoro e qui hanno cresciuto Giada e il fratello Gianbattista. Stando a quanto ci raccontano i suoi social, Giada è nata nel mese di marzo ed è molto legata, oltre che al fidanzato, anche alle sue amiche. La Gianni è una studentessa, anche se non sappiamo a quale corso di laurea sia iscritta. Ha di certo frequentato il liceo “Albert 1er” del Principato di Monaco, lo stesso del suo fidanzato. Dagli amici più intimi, si fa chiamare “Gigì”, per via delle sue iniziali. Giada, lunghi capelli biondi e occhi nocciola, ha un colpo davvero scolpito. Pratica nuoto e yoga e, nel tempo libero, adora stare con la sua famiglia, con il fidanzato e con le amiche di sempre. Per il momento, la Gianni preferisce stare lontano dai riflettori e non ama sponsorizzazioni & Co. L’unico brand al quale ha prestato il suo volto è Rue Des Fleurs, linea di accessori made in Italy.
La storia d’amore tra Giada e Charles
Giada e Charles stanno insieme dal 10 gennaio 2015. Si sono conosciuti proprio durante gli anni di liceo e non si sono più lasciati. Dopo soltanto sei mesi di relazione, la Gianni, attraverso il suo profilo Instagram, scriveva: “Oggi sono sei mesi, i sei mesi più belli di tutta la mia vita e questi non saranno che l’inizio di una storia molto lunga. Ti amo tanto, ogni giorno sempre di più e non vedo l’ora di riaverti nel mio cuore”. Giada e Leclerc sono davvero innamorati e sui rispettivi profili social si dedicano spesso post colmi di amore. I due piccioncini partono spesso per viaggi all’insegna del romanticismo e lei non manca di seguire il campione di Formula 1 in tutte le trasferte. Come se non bastasse, circa due anni fa, Charles e la sua dolce fidanzata hanno deciso di adottare Napoleone, un labrador bellissimo color cioccolato. Ovviamente, la famiglia di Giada approva la relazione e fa sempre il tifo per il campione. Speriamo che la loro love story resti sempre pulita e bella come lo è in questo momento.