Charles Leclerc dimentica Giada: chi è la nuova fidanzata?

Charles Leclerc, arrivato secondo all'ultimo Gran Premio di Singapore, ha già dimenticato l'ex fidanzata Giada Gianni

Il pilota di Formula 1 Charles Leclerc ha dimenticato l’ex fidanzata napoletana Giada Gianni con una nuova donzella. A diffondere il gossip è stato il settimanale Oggi che spiffera anche l’identità della giovane. Si tratta di Charlotte Sinè, figlia di Emmanuel Sinè, presidente della Sociètè des Bains de Mer.

Charles Leclerc: chi è la nuova fidanzata?

Charles Leclerc, classificatosi secondo all’ultimo Gran Premio di Singapore con numerose polemiche per la vittoria del collega di scuderia Sebastian Vettel, avrebbe già dimenticato l’ex fidanzata napoletana Giada Gianni. Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, il pilota di Formula 1 si sarebbe follemente innamorato di Charlotte Sinè, figlia di Emmanuel re dell’intrattenimento del Principato di Monaco. L’annuncio della separazione dalla sua Giada è arrivato soltanto qualche giorno fa quando, attraverso una diretta dal suo profilo Instagram, Charles aveva ammesso di aver messo fine alla love story dopo ben 4 anni di fidanzamento. Possibile che Leclerc abbia ritrovato l’amore con tanta velocità? Secondo il settimanale Oggi la risposta è affermativa. Charlotte, sempre ammesso che il gossip sia vero, è figlia di Emmanuel Sinè, presidente della Sociètè des Bains de Mer, la più antica società monegasca che gestisce per intero il settore dell’intrattenimento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ????????? ????? ????́ (@chaalittle) in data: 8 Ago 2018 alle ore 6:08 PDT

Chi è Charlotte Sinè?

Per il momento, né Leclerc e né tantomeno Charlotte hanno smentito o confermato il gossip. Nel frattempo, quindi, non possiamo fare altro che trattare la notizia con il solito 50 e 50. Ammesso che ci sia una love story in corso, cosa sappiamo della giovane Sinè? Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 11 mila follower ed è molto curato. Sbirciando un po’ la sua bacheca, si coglie che ama viaggiare ed è appassionata di fotografia. Non conosciamo nulla sui suoi amori passati, visto che sui social non ci sono foto che possano far intuire una qualche relazione. Corpo degno di nota, carnagione scura e una cascata di capelli neri: Charlotte è davvero bellissima. Sarà proprio lei che ha rubato il cuore di Charles facendogli dimenticare in un lampo la sua ex fidanzata Giada Gianni? Per il momento non abbiamo alcuna certezza, ma possiamo affermare che la Sinè è davvero una bellezza degna di nota.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche