Provate a fare il gioco delle coppie.
Prendete due single, entrambi bravissimi attori, lei bella e intelligente, lui fascinoso.
Chissà se a qualcuno è mai venuto in mente di accoppiare Charlize Theron (classe 1975) e Sean Penn (classe 1960), qualche anno e qualche centimetro di distanza uniti dall’amore.
Già da tempo i tabloid internazionali si stavano scatenando sul presunto flirt fra Charlize Theron e Sean Penn. Era il lontano 2010 quando, Charlize fresca di divorzio da Stuart Townsend era stata fotografata a cena con Sean e si era subito gridato al flirt.
Poi non se ne era fatto più nulla: l’attore aveva avuto svariate relazioni, fra cui quella con Scarlett Johansson, mentre la Theron si eradedicata al figlio Jackson, adottato nel 2012.
Ma ecco che arrivano nuove foto di vita insieme: la spesa, la cena, la passeggiata. Sino a Capodanno, quando i due sono volati alle Hawaii, dove sono stati fotografati sulla spiaggia di Big Island, di fronte alla villa di Penn. Vacanza tra amici o fuga romantica?
Adesso ogni dubbio è realtà: a dare la conferma sulla nuova relazione sono i diretti interessati.
A raccontarlo è il giornalista della CNN Piers Morgan, che ha rivelato al Daily Mail la sua conversazione privata con l’attore all’evento benefico per Haiti di due settimane fa.
“Ho camminato verso il tavolo di Sean, a cui era seduto con la nuova fidanzata Charlize Theron” – ha spiegato Morgan – “Gli ho detto ‘Sono felice che siate insieme, Sean è un bravo ragazzo’. Lei ha sorriso è ha detto ‘Lo so’, mettendo un braccio sulla sua spalla.
Alle 2 di notte Sean è venuto da me e mi ha abbracciato”, si legge nel racconto di Morgan. Gli ho fatto le congratulazioni per la serata e per Charlize. Lui ha sorriso è mi ha detto “Lei è il mio angelo custode, sicuramente… Farò il mio meglio per tenerla vicino“.
Al gala in questione Penn ha annunciato di aver rinunciato alle 67 pistole che possedeva:
“Ho cambiato idea grazie a una forte, bellissima donna sudafricana” – ha spiegato.
Il suo è stato un omaggio alla compagna, che da sempre si batte contro la detenzione di armi.