Charlotte Casiraghi mamma maschio Gad Elmaleh

“La famiglia principesca ha un nuovo membro”

Fiocco azzurro per Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh.

La famiglia principesca ha un nuovo membro” – ha scritto il quotidiano Monaco Matin, riportando le parole di Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco.

Il bambino è nato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre nell’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso che ha visto venire alla luce tutti i figli di Carolina e dove pare ci fosse una grande suite ad attendere la partoriente.

Le voci di un parto imminente si erano diffuse all’indomani del trasferimento di Charlotte da Parigi, dove vive con Gad, a casa della madre nel Principato.

Non si conosce ancora il nome del maschietto, che è il primo figlio di Charlotte, 27 anni, e il secondo per Elmaleh, 42 anni, dopo Noé, avuto dalla precedente compagna, la collega Anne Brochet.

La principessa Carolina di Monaco è invece nonna per la seconda volta nel giro di pochi mesi: lo scorso marzo è nato Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.

La coppia ha ufficializzato la loro storia il 23 marzo scorso, quando Elmaleh si è presentato al fianco di Charlotte al Ballo della Rosa.

L’attore, dopo il diffondersi delle voci sulla gravidanza di Charlotte, aveva confermato la notizia a settembre al Washington Post e a ottobre aveva raccontato a People: “C’è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene, ed è molto felice di diventare madre. Sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma“.

Nel 2014 i due neo genitori potrebbero convolare a giuste nozze.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche