Argomenti trattati
Charlotte Casiraghi è una icona di eleganza e di stile, la sua bellezza non passa inosservata e non è sfiorita con l’avanzare degli anni, scopriamo quanto guadagna e dove vive.
Charlotte Casiraghi è la secondogenita di Carolina di Monaco figlia della bellissima attrice Grace Kally ed il principe Ranieri II di Monaco. La vita della mamma è stata spesso sui rotocalchi a causa delle sue travagliate storie amorose, ripercorriamole brevemente:
Il patrimonio di Charlotte Casiraghi è molto vasto, questi però non sono solo i soldi che ha ricevuto in eredità dai genitori infatti negli anni si è data molto da fare: da giovanissima ha cominciato la sua carriera da cavallerizza che le ha dato moltissime soddisfazioni. Ha partecipato nella disciplina salto ad ostacoli in competizioni internazionali ottenendo piazzamenti di rilievo e conquistando anche il podio e i relativi premi in denaro.
Crescendo, la moda si è accorta della sua straordinaria bellezza infatti ha prestato il volto per diversi brand il più famoso è Gucci, ma ce ne sono stati anche altri come: Forever Now e Montblanc. Nel campo della moda non si è solo limitata a fare da testimonial ma è stata anche una giornalista di questo settore scrivendo per alcune testate importanti come: Another Magazine, the Independent e 20 Magazine. La sua passione era così tanta che ha deciso anche di fondare una rivista: Ever Manifesto che si interessa di moda sostenibile.
Ha trovato anche il tempo per dedicarsi allo studio infatti può vantare una laurea in filosofia alla Sorbona di Parigi dove viene chiamata, saltuariamente come relatrice in alcune conferenze. Attualmente la ricca ereditiera vive in Franci,a nel suo appartamento a Parigi si gode il figlio Raphael e si dedica alle sue passioni.
Raphael Casiraghi Elmaleh è il figlio di Charlotte e Gad Elmaleh, un famoso comico francese di 15 anni più vecchio di lei, è nato il 17 dicembre 2013.
La relazione tra i due invece è sbocciata nel 2011 ed è stata sempre tenuta nascosta, infatti una delle caratteristiche di Charlotte Casiraghi è quella di essere una donna molto riservata, che tiene ai suoi affetti ed alla sua vita privata. Questa storia è finita nell’estate 2015 ma i due sono rimasti in buoni rapporti, si incontrano saltuariamente perchè anche se sono lontani, come ha detto Gad in una sua dichiarazione, rimangono pur sempre una famiglia.
Esistono pochissime foto pubbliche di Raphael, gli scatti che si trovano in rete sono quasi tutti di occasioni ufficiali che mostrano comunque una madre amorevole che ride e scherza con il figlio in modo naturale.