Che caduta di stile Kirsten Dunst! Upskirt “imbarazzante” per la giovane attrice

Condividi

La giovane Kirtsen Dunst, che ha iniziato a recitare all’età di 12 anni con un ruolo da protagonista accanto a due bei “bistecconi” come Tom Cruise e Brad Pitt in “Intervista conl Vampiro” (lei era la piccola Claudia), recentemente ha ammesso di aver sofferto di depressione e di essere guarita grazie alle cure in una clinica.

La “nuova vita” di Kirsten, quella dopo la malattia, sembra essere iniziata nel migliore dei modi: la bella attrice, infatti, non solo è stata scelta come la raffinatissima testimonial per Bulgari, ma nell’ultimo film di cui è protagonista, “Melacholia” di Von Trier, la sua interpretrazione è stata giudicata davvero “grande”. Una carriera in risalita, dunque, come anche la gonna del suo mini abito che indossava l’altra sera a Londra.

Kirsten è stata fotografata in compagnia di una amica al’uscita di un locale e, a giudicare dalle immagini, pare che Kris fosse un tantino “brilla”; nel momento di risalire in auto, la giovane non si è accorta del sexyssimo upskirt di cui si è resa protagonista, ma che ha fatto felici tutti i paparazzi appostati nei dintorni.

Per fortuna che Kris è una di quelle celebs che ancora indossano gli slip… !

Per tutte le imagini: Hot Celebs Home