Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni della puntata in onda il 18 Febbraio

Condividi

La serie “Che Dio ci aiuti 6”, in onda ogni Giovedì su Rai 1, sta giungendo al termine di questa nuova stagione.

I fan sono molto curiosi di scoprire cosa succederà ai loro personaggi preferiti al termine di questa edizione del seguitissimo programma: alcune anticipazioni di ciò che accadrà nella 15° e nella 16° puntata dedicate al Convento degli Angeli, in onda il 18 Febbraio, sono già note.

“Che Dio ci aiuti 6”: le anticipazioni del 18 febbraio

Nella prima delle due puntate di “Che Dio ci aiuti 6”, che andranno in onda Giovedì 18 Febbraio su Rai 1 (“Chi è senza peccato”), tutto ruoterà intorno a un clamoroso colpo di scena: al suo rientro in convento, infatti, Ginevra deciderà di lasciare Nico senza però spiegargli nel dettaglio le motivazioni della sua scelta.

Sicuramente il suo recente infatuamento per Erasmo può essere considerato una delle motivazioni che hanno portato il personaggio a prendere questa decisione.

Mentre Nico cercherà di far cambiare idea a Ginevra, Azzurra e Penny saranno occupate ad aiutare la dottoressa Monica, ancora incerta riguardo ai suoi sentimenti nei confronti di Emiliano perché condizionata dal suo rapporto con Nico. Intanto Suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci, accoglierà nel convento un nuovo e giovanissimo seminarista.

Nella seconda puntata, dal titolo “Il regalo più bello”, Erasmo e suo padre Primo riprenderanno a frequentarsi con costanza e questo renderà Suor Angela piuttosto gelosa del nuovo rapporto tra i due. Nico, intanto, si sfogherà con Monica riguardo alla sua situazione con Ginevra senza immaginare che Monica sia in realtà ancora innamorata di lui. La giovane dottoressa proverà così a fargli capire che da parte sua i sentimenti sono ancora accesi.

Emiliano lo scoprirà? E come la prenderà? Mentre la sesta stagione si avvia verso la fine, ancora tanti nodi devono quindi essere sciolti.

LEGGI ANCHE: Che Dio ci aiuti 6, problemi sul set per il Covid19: finale a rischio?