Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della seconda puntata

Condividi

La seconda puntata della fiction Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda domenica 10 gennaio, ecco le anticipazioni riguarda a quello che succederà nei nuovi episodi.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni seconda puntata

La prima puntata della fiction di grande successo Rai, Che Dio ci aiuti 6, ha ottenuto un notevole seguito di pubblico con oltre 6 milioni di telespettatori. Con i nuovi due episodi, che andranno in onda su Rai Uno domenica 10 gennaio alle 21:25, si avrà modo si esplorare ancora di più il passato sospeso di Suor Angela.

Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci avrà modo di riflettere su ciò che le accadde tanti anni fa ad Assisi.

Cercherà di capire quale sia il legame tra lei e il nuovo arrivato, Erasmo. Per lei potrebbero arrivare nuove rivelazioni con le quali rimettere insieme parte del suo passato da novizia.

Intanto, durante la prima puntata, con il ritorno di Monica, i due prossimi sposi, Nico e Ginevra, hanno iniziato ad avere le prime liti. I due a fine puntata di sono lasciati, ma sarà definitiva la loro rottura? Il bell’avvocato vorrà riconquistare la sua fidanzata ma Ginevra, invece, farà di tutto per rendersi autonoma e far vedere al suo ex compagno di essere diventata matura.

Anche per Monica le cose non si sono messe bene. Dopo aver scoperto la truffa dell’ex marito Luca, la donna è caduta in uno stato depressivo. Nella nuova puntata cercherà di ritrovare un po’ di serenità. Tonerà a lavoro e Nico le starà molto vicino e cercherà di tirarla su di morale, nonostante le sue difficoltà sentimentali.

Intanto, sia Ginevra che Erasmo si daranno da fare per trovare un lavoro ad Assisi e tra i due si assisterà a una divertente competizione.

Azzurra continuerà a spronare la piccola Penny e a starla accanto. Ma un evento sconvolgerà gli animi della storia: un bambino verrà abbandonato davanti alla porta del convento. Una situazione che colpirà inevitabilmente Erasmo che farà di tutto per aiutare Suor Angela durante la ricerca della sua mamma.