Le anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 ci dicono che parecchie coppie della fiction saranno messe in crisi.
Una fra tutte quella composta da Nico e Ginevra. La ragazza sceglierà di allontanarsi per un po’ per capire i suoi sentimenti.
La settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda il prossimo giovedì, 11 febbraio. Nel corso del primo episodio, suor Angela, dopo essere venuta a conoscenza della vera madre di Erasmo e aver scoperto di essere sua sorella, si impegnerà nella ricerca di Vanessa.
Anche il ragazzo non si darà per vinto e continuerà a cercare la sua madre biologica e sembra che la verità sulla sua nascita sia davvero vicina.
Emiliano e Monica saranno sempre più vicini e questo comporterà un allontanamento di Monica dalla piccola Penny. Azzurra, che vorrebbe che Monica adottasse la piccola, farà di tutto per riunirle il più possibile. Intanto Nico deciderà di organizzare una cena a quattro con Ginevra, Monica e Emiliano.
Durante la serata ci assisterà a numerosi colpi di scena per le due coppie.
Nel secondo episodio di puntata, suor Angela riuscirà a scoprire tutti i segreti del suo passato che la attanagliavano e cercherà in tutti i modi di fare pace con Erasmo. Il ragazzo sarà un po’ restio a un rapporto con la ritrovata sorella e la delusione sembra al momento più forte dei sentimenti.
Intanto dal fronte coppie, Ginevra prenderà la decisione di allontanarsi momentaneamente da Nico per capire quali siano a suoi reali sentimenti. Soprattutto a fronte della forte gelosia che ha iniziato a provare nei confronti di Eramo. Dall’altro lato anche Monica inizierà ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Emiliano e a sentire sempre più vicino l’amico fedele ed ex Nico.
LEGGI ANCHE: Mina Settembre, anticipazioni 7 febbraio: Domenico accusato di abusi