La sesta stagione di Che Dio ci aiuti sarebbe dovuta andare in onda nell’autunno 2020, ma purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus le riprese sono saltate. Elena Sofia Ricci, che nella serie interpreta Suor Angela, ha rivelato quando dovrebbe andare in onda la nuova stagione della fiction.
Che Dio ci aiuti 6: le date
Elena Sofia Ricci tornerà a vestire i panni di Suor Angela in ben 10 puntate per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus sono saltate, e quindi la fiction non sarà trasmessa in autunno come da programma. Elena Sofia Ricci ha confessato che con tutte le probabilità la serie andrà in onda nella primavera del 2021, e che sul set lei e il resto del cast saranno continuamente monitorati per l’emergenza Coronavirus (oltre ad essere presente un medico sul set tutti gli attori verranno sottoposti al test sierologico).
“Se tutto va bene finiremo di girare a febbraio, marzo. È probabile, però, che mentre giriamo le ultime puntate, trasmettano su Rai 1 le prime. In questo caso, il finale di stagione andrebbe in onda a fine maggio, ma in questo periodo le incognite sono infinite. L’unica cosa certa è che la serie non andrà in onda prima del 2021, visto che non l’abbiamo fatta”, ha rivelato l’attrice a proposito della sesta, attesissima stagione. L’attrice ha affermato di non amare le serie lunghe, ma per la sua Suor Angela avrebbe fatto un’eccezione. In questo momento in tv Elena Sofia Ricci ha riscosso grande successo anche con Vivi e lascia Vivere.