Che Dio ci aiuti 6, Stefano De Martino nel cast: la conferma

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Che Dio ci aiuti 6 sta per tornare in televisione con tante novità.

Una di queste riguarda Stefano De Martino che entra ufficialmente a far parte del cast. La conferma arriva da Elena Sofia Ricci che, nella fiction, veste i panni di Suor Angela. Che ruolo avrà l’ex marito di Belen Rodriguez?

Chi Dio ci aiuti 6: Stefano nel cast

Nuovo ingresso nel cast di Che Dio ci aiuti 6: Stefano De Martino entra ufficialmente nella grande famiglia della fortunata fiction Rai.

A confermare la sua presenza è Elena Sofia Ricci, che veste da anni i panni di Suor Angela. L’attrice, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha rivelato che l’ex marito di Belen Rodriguez ha accettato con gioia l’ingaggio. E’ bene sottolineare, però, che Stefano non comparirà in tutte le puntate della sesta stagione. La Ricci parla così del ballerino:

“Un tipo brillante e gioioso, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”.

Stefano interpreterà se stesso e apparirà in tre scene, ma non è ancora chiaro in quali dinamiche verrà coinvolto. Al momento, le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 ci dicono solo che il convento si sposta ad Assisi e qui Suor Angela si ritroverà a fare i conti con il suo passato. Elena Sofia Ricci ripenserà alla sua gioventù, quando era una ragazza ribelle e insofferente alle rigide regole che le imponeva il papà.