Che Dio ci aiuti 7 si farà: parla la sceneggiatrice Silvia Leuzzi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: rai
Condividi

Che Dio ci aiuti 7 si farà? Pare proprio di sì.

La sesta stagione della serie tv in onda su Rai1 si è appena conclusa, ma i telespettatori non vedono l’ora di rivedere all’opera Suor Angela, Suor Costanza, Azzurra e tutti gli altri protagonisti. Quando andrà in scena il prossimo capitolo?

Che Dio ci aiuti 7 si farà

Buone notizie per i fan di Che Dio ci aiuti: la settima stagione si farà. Il finale di stagione del sesto capitolo della serie tv ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone e gli stessi non vedono l’ora di tornare ad appassionarsi alle vicende di Suor Angela & Co.

Fanpage.it ha intervistato la sceneggiatrice Silvia Leuzzi, che ha dichiarato:

“Ancora no, le riprese si sono concluse solo qualche settimana fa. Anche il reparto di scrittura non è mai stato fermo. Ancora non abbiamo iniziato. Siamo tutti molto legati a Che Dio ci aiuti. Se sarà possibile, saremo tutti disponibili e felici di lavorarci di nuovo perché è una fonte inesauribile di racconti umani, di nuovi personaggi e di storie. Speriamo di poterlo fare molto presto”.

Al momento, quindi, la squadra di Elena Sofia Ricci non è stata ancora convocata ufficialmente, ma è chiaro che Dio ci aiuti 7 si farà.

L’intenzione, però, è quella di non snaturare la serie pur di fare un capitolo in più. La Leuzzi ha poi parlato di un possibile inserimento di Can Yaman nel cast. Ha dichiarato:

“Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler. Non posso darti informazioni a riguardo però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci”.

I fan di Che Dio ci aiuti possono stare tranquilli: le probabilità che i loro beniamini tornino sullo schermo sono più alte che mai.