Chi non ha mai visto The O.C.? Una delle serie tv più amate da noi del pubblico, ci ha fatto sognare e piangere con i protagonisti, come se fossero le nostre vite e come se facessimo parte delle loro.
Ci hanno tenuto compagnia durante gli anni dell’adolescenza, quando lo trasmettevano nella fascia pomeridiana oppure all’ora di cena. Ed ora, in questo periodo di quarantena e cambiamenti, che è tornato su Italia 1, lo possiamo vedere dalla prima fino all’ultima ed imperdibile stagione. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto gli attori di The O.C.?
Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen e Summer Roberts erano i protagonisti di The O.C, serie tv andata in onda in Italia dal 2004 al 2007, che ha segnato un’epoca e un’intera generazione. Tra intrighi, storie d’amore e colpi di scena, The O.C. è ambientata nella cittadina di Newport ad Orange Country (da qui l’acronimo del titolo) e racconta le vicende di quattro adolescenti e delle loro famiglie.
Uno spaccato di vita quotidiana avvolta nel lusso, nelle tragedie e nelle menzogne ma anche nella passione e nell’amore che guida le vite dei protagonisti.
Dopo il grande successo della serie tv, i quattro protagonisti che fine hanno fatto? C’è chi ha continuato a fare l’attore e a sfornare film dopo film come Benjamin McKenzie alias Ryan Atwood e chi ha dovuto affrontare gravi problemi nella propria vita privata come Mischa Barton, la bella Marissa Cooper della serie televisiva.
Infatti, Mischa, dopo l’uscita di scena, ha vissuto un periodo abbastanza complicato: tra alcool e droga, il carcere per guida in stato di ebbrezza e la riabilitazione. Lo stesso però ha continuato a recitare in molte serie tv, come Law&Order e Beautiful Lie, e ancora oggi lavora come attrice ed è attiva sui social.
Passando poi a Rachel Bilson alias Summer Roberts e a Adam Brody alias Seth Cohen, sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine della loro storia d’amore durata due anni.
La foto pubblicata dall’attrice su Instagram lo dimostra.
Cosa è cambiato da allora? Sono passati gli anni anche per loro, sebbene abbiano mantenuto la loro bellezza e anche loro come gli altri due, hanno proseguito la loro carriera di attori.
Rachel ad esempio ha recitato in Hart of Dixie e anche in film di successo come Jumper.