Cheat – Chi bara vince: di cosa parla

Tag: Netflix
Condividi

Cheat – Chi bara vince è un nuovo quiz show che debutta su Netflix, molto divertente e appassionante.

Un’alta posta in gioco e quattro concorrenti pronti a tutto pur di arrivare al montepremi tanto desiderato.

Cheat – Chi bara vince arriva su Netflix

Tutti noi abbiamo barato per vincere ad un gioco. Molti lo facevano da bambini, mentre altri hanno continuato a farlo da adulti. I bluff fanno parte di diversi giochi, soprattutto di carte, e possono essere utilizzati per avvicinarsi sempre di più alla vittoria. Questa è un po’ la caratteristica su cui si basa Cheat – Chi bara vince, il nuovo quiz disponibile su Netflix a partire da oggi, mercoledì 1 marzo 2023.

Una sfida tra cervelli che ha solo una regola in ballo, ovvero quella di riuscire a mentire e bluffare senza mai farsi scoprire. Gli abbonati al servizio streaming Netflix avranno modo di cercare di capire quale dei concorrenti sta barando e cercare di fare il tifo per il loro preferito. Una sorta di avventura tra bugie e menzogne, con una meta davvero molto importante, di 50.000 sterline. Il nuovo quiz è condotto da Danny Dyer ed Ellie Taylor, due attori britannici molto conosciuti.

Entrambi hanno preso parte a serie tv molto conosciute, ma anche a reality e a show dedicati alla comicità. Saranno loro due alla guida dei quattro concorrenti che dovranno sfidarsi. Il mese di marzo su Netflix inizia con il botto, con questa nuova uscita che sicuramente sarà molto apprezzata dal pubblico. Il catalogo di Netflix continua ad arricchirsi con numerosi nuovi titoli, tra film, serie tv, documentari e show divertenti, proprio come questo.

Le novità continuano a stupire gli abbonati alla piattaforma, che tra grandi novità e attesi ritorni, avranno modo di scegliere tra tantissimi titoli. Se possiamo darvi un consiglio, sicuramente Cheat – Chi bara vince è uno di quei titoli da non perdere, soprattutto se siete amanti dei quiz e vi piace scoprire come si mettono in gioco i concorrenti, anche dove c’è da bluffare.

Cheat – Chi bara vince: come funziona

Cerchiamo di approfondire insieme come si sviluppa il percorso che dovranno fare tutti i concorrenti che parteciperanno al quiz Cheat – Chi bara vince, condotto dai famosi attori britannici Danny Dyer ed Ellie Taylor.

I concorrenti che decidono di partecipare avranno modo di poter imbrogliare durante il gioco, in modo da cercare di vincere l’alta posta in gioco. Non bisogna essere particolarmente rispettosi delle regole per partecipare, ma sicuramente in questo gioco ce n’è una molto importante, più di qualsiasi altra, ovvero quella di non farsi scoprire. Barare è concesso, ma la cosa importante è riuscire a farlo di nascosto, senza farsi notare. Si tratta di una gara tra cervelli davvero molto avvincente, in cui i concorrenti dovranno mostrare la loro furbizia, concedendosi anche qualche passo falso e qualche spudorata menzogna.

Mentre metteranno alla prova le loro conoscenze durante i tre round previsti, potranno bluffare e raggirare i rivali per riuscire ad evitare di essere eliminati dal gioco e avvicinarsi sempre di più al montepremi. In qualsiasi modo decideranno di giocare e mettersi alla prova, dovranno ricordarsi di non farsi scoprire.