Chef Rubio querelato da Fabrizio Ricca: gli insulti

Chef Rubio è stato querelato dal segretario leghista Fabrizio Ricca per gli insulti che gli ha rivolto via social.

Chef Rubio è stato querelato dal segretario leghista Fabrizio Ricca. Tra i due ci fu un acceso scambio social che culminò con insulti pesanti da parte di Rubio.

Chef Rubio querelato

Il segretario leghista Fabrizio Ricca ha querelato Chef Rubio per gli insulti che gli furono rivolti via social a proposito del suo progetto contro l’antisemitismo nelle scuole. Rubio aveva scritto: “Sei un patetico burattino sionista @FabrizioRicca. A scuola va studiato tutto: l’olocausto dei nativi americani, degli armeni, degli ebrei, dei rom, la #Nakba palestinese, i 72 anni di occupazione illegale israeliana sfociata nel regime attuale di apartheid. Tutto va studiato!!”, e a seguire, quando Ricca aveva replicato, Rubio gli aveva dato del “sorcio parassita”.

Ricca ha fatto sapere di aver sporto la querela contro chef Rubio per la sua condotta altamente diffamatoria. “Una cosa è la critica politica, altra e diversa cosa è l’offesa sprezzante”, ha fatto sapere Fabrizio Ricca. Rubio commenterà la vicenda? Non è la prima volta che lo chef finisce al centro di querele e denunce per i suoi attacchi al vetriolo via social.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche