La rivista “People” ha stilato anche per quest’anno la classifica dei personaggi famosi più sexy del mondo, secondo l’opinione della loro redazione. Per quanto riguarda la palma di donna più sexy in assoluto vivente, questa è andata alla fotomodella statunitense Kate Upton.
Kate Upton è molto giovane: ha infatti solo 22 anni, e ha iniziato la sua carriera di fotomodella quando ne aveva quindici. In precedenza si era distinta nella pratica dell’equitazione, vincendo anche dei premi importanti.
La sua carriera di top model è decollata nel 2011, quando è stata scelta come testimonial per una linea di costumi da bagno; in seguito ha anche partecipato ad alcuni film in piccoli ruoli, come ad esempio “Tower Heist – Colpo ad alto livello”. La rivista “Forbes” l’ha classificata come una delle modelle più pagate al mondo.
Kate Upton è riuscita a battere anche Jennifer Lopez, che però è stata considerata da “People” la più hot. Ha commentato la sua vittoria dicendo di esserne felice, perchè per lei essere sexy significa essere sicuri di sé.