Argomenti trattati
Alessia Solidani è la parrucchiera che avrebbe fatto da tramite tra Ilary Blasi e il suo amante.
Francesco Totti ha dichiarato di aver scoperto che lei era complice della moglie.
Alessia Solidani è una delle hairstylist più amate dalle vip italiane. È una grande amica di Ilary Blasi e, secondo le accuse di Francesco Totti, che in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato per la prima volta della sua separazione dalla moglie, sarebbe proprio lei la persone che avrebbe fatto da tramite tra la conduttrice e il misterioso uomo a cui ha fatto riferimento l’ex capitano della Roma.
Ilary e Alessia sono cresciute insieme. La Solidani la segue fin dall’inizio della sua carriera ed è l’artefice dei suoi tanti look. Alessia Solidani, che ha fondato un marchio che porta il suo nome, con cinque saloni a Roma, è spesso insieme ad Ilary, come si può notare su Instagram. Francesco Totti ha puntato il dito contro di lei.
Secondo quanto dichiarato da Francesco Totti, Alessia avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella storia tra Ilary Blasi e un altro uomo, probabilmente conosciuto a Milano.
“Le ho guardato il cellulare e ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro” ha dichiarato Totti, specificando che questa terza persona era Alessia, la parrucchiera di Ilary. L’uomo di cui ha parlato Totti rimane un mistero. Durante l’estate si è parlato di Cristiano Iovino, personal trainer ed ex fidanzato di Giulia De Lellis. Non ci sono, però, conferme. I messaggini trovati sul cellulare di Ilary sarebbero inequivocabili.