Chi è Matteo, corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e Donne

Matteo è il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e Donne. Tutto quello che c'è da sapere su di lui.

Veronica Rimondi ha finalmente avuto modo di conoscere il suo nuovo corteggiatore, Matteo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Matteo, corteggiatore di Veronica Rimondi

Classe 1998 e originario di Venezia, Matteo è il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e Donne. IL ragazzo è andato via giovanissimo di casa e al dating show di Maria De Filippi ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari grazie ai suoi magnetici occhi blu. L’opinionista lo ha definito di una bellezza “diversa da tutti gli altri”, e ovviamente le sue lodi non hanno mancato di lusingare Matteo e incuriosire Veronica, interessata ad approfondire la loro conoscenza. Matteo ha studiato due anni in Inghilterra, per poi trasferirsi a Milano dove si è laureato in economia. 

Dopo la prima esterna con Matteo, Veronica ha dichiarato: 

“È stata un’esterna un po’ particolare, positiva: in mezz’ora non ci siamo detti nulla. È stato tutto un ridere, uno scherzare, dire sciocchezze… però è significato molto. E mi piace esteticamente, ha una bellezza molto particolare”.

Veronica contro Fernando

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Veronica Rimondi si è scagliata contro Fernando, che non ha esitato a criticare per via dell’atteggiamento avuto nei suoi confronti durante l’esterna. Il ragazzo è finito nell’occhio del ciclone per averle succhiato un dito, motivo per cui la ragazza si è detta fortemente a disagio.

“A me è sembrato un gesto costruito. Ti spiego, non sono una bigotta. Mi sembri poco naturale, che ci fossi stata io o un’altra sarebbe stata esattamente la stessa cosa. Secondo me tu pensi più a te stesso che a me. Quel gesto non ti è venuto spontaneo, lo avevi già deciso”, ha detto la ragazza.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche