Argomenti trattati
Martedì 17 aprile è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello. Sono stati finalmente svelati tutti i nomi e i volti dei 17 concorrenti di questa nuova edizione che segna il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione. La prima donna a varcare la porta rossa è stata Patrizia Bonetti. Nel suo video di presentazione la bellissima ventiduenne bolognose ha detto di essere una ‘figlia di papà‘. Cerchiamo di capire qualcosa in più su di lei…
Patrizia figlia di papà
Patrizia Bonetti è nata a Bologna il 22 dicembre 1995.
Ha 22 anni e nella vita studia scienze politiche all’università, oltre a fare la modella. La ragazza è cubana da parte di madre, da cui ha ereditato i suoi bellissimi occhi castano scurissimo e la sua carnagione abbronzata.
Una delle sue più grandi passioni è lo sport. Sul suo profilo Instagram ama postare le foto e i video dei suoi duri allenamenti. Per lei la cura del corpo è fondamentale.
Fin da piccola Patrizia è stata abituata a frequentare ambienti di un certo tipo. Da piccola girava in auto accompagnata dal proprio autista personale. Suo padre Paolo ha riposto in lei grandi aspettative. Per questo la ragazza, nonostante la sua passione per il mondo dello spettacolo, ha deciso di continuare a studiare.
“Ricchezza, però, non significa sempre avere tutto. Avrei voluto avere un po’ meno beni materiali e avere più mio padre presente nella mia vita”, ha detto presentandosi.
Nel suo tempo libero, oltre a fare sport, ama viaggiare. Le carte di credito dei suoi genitori sono la sua fonte principale di sostentamento.
Molti ex famosi
Nonostante abbia solo 22 anni, la Bonetti conta già una bella schiera di ex fidanzati famosi alle spalle.
A cominciare da Gianluca Vacchi, con il quale ha persino convissuto quando era a malapena maggiorenne. Dopo di lui c’è stato Claudio d’Alessio, figlio di Gigi d’Alessio.
Patrizia ha avuto anche un breve flirt con Stefano Ricucci. Attualmente i due hanno in corso un processo penale per lesione ai danni della Bonetti.
Ha dichiarato che gli uomini belli la annoiano, così come i coetanei. Una cosa che proprio non sopporta è l’uomo coatto. “Intendo il coatto maleducato, non il coatto simpatico. In quel caso sono io la prima a ridere”.
La partecipazione al Gf nip
Come abbiamo detto, patrizia è da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo e alle spalle ha già qualche campagna pubblicitaria.
Ha fatto i provini del Grande Fratello perché pensa che questa sia una buona occasione per avere un po’ di visibilità.
Nel suo video di presentazione si è definita così. “Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra. Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice. Ma non è così, anzi”.