Argomenti trattati
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere il genio e il talento di Mino Raiola, considerato uno dei procuratori calcistici più importanti a livello internazionale.
Non sappiamo però molto della sua vita privata e della sua famiglia. In particolare il procuratore era legato da anni a Roberta dalla quale ha avuto due figli. Altrettanto poco sappiamo della donna: di lei non abbiamo foto pubbliche, tanto ci basta per capire la figura dell’uomo Mino Raiola che rimarrà nei cuori degli appassionati di calcio, ma non solo.
Il procuratore avrebbe conosciuto la moglie Roberta in uno dei suoi primi viaggi di lavoro.
I due si sarebbero incontrati in Puglia terrà nella quale la donna ha avuto i suoi natali. Roberta viene dalla città di Foggia ed è proprio qui che i due si sarebbero innamorati. Un amore il loro semplice e discreto dal quale sono nati i due figli. Anche di questi ultimi sarebbero poche le notizie al riguardo anche se, stando a quanto trapelato, avrebbero preso dal padre la passione per il calcio.
Qualche anno fa e precisamente nel 2016 Mino Raiola aveva acquistato la villa di Miami che fu un tempo di Al Capone, un acquisto questo che fece discutere non poco e che alimentò delle storie sul procuratore. Sia Mino Raiola che il noto gangster italo-americano erano originari di Angri. C’è più: la madre di Al Capone Teresa, nemmeno a dirlo faceva di cognome Raiola.
Questo portò a chiedersi se tra i due ci fosse una qualche forma di parentela, ma riguardo a ciò non si saprebbe nulla di più.