L’abbiamo vista nelle più recenti sfilate del famoso brand di intimo femminile supersexy e ci siamo chiesti chi fosse Sara Sampaio, la bellissima modella entrata a far parte del paradiso di Victoria’s Secret.
Sara Sampaio è portoghese ed ha ventiquattro anni. Iniziando la sua carriera di modella prestissimo, Sara Sampaio ha visto la sua carriera decollare velocemente grazia alla sua estrema bellezza, ma deve la svolta della sua carriera alla copertina di Sports Illustrated, magazine che ha lanciato molte delle top model in circolazione.
Oltre ai vari marchi che l’hanno scelta come testimonial, Sara Sampaio era già entrata a far parte delle modelle di Victoria’s Secret nel 2013, ma solo recentemente è stata pubblicamente dichiarata come l’ultimo acquisto degli angeli più belli del mondo.
Questo è sicuramente una spinta ulteriore nella sua carriera, senza contare il fatto che è la prima modella portoghese facente parte dei Victoria’s Secret Angels. Ma prima di questa importantissima esperienza, la Sampaio ha lavorato per importanti brand come Morellato, Calzedonia, Gas Jeans, Pantene, Replay, Armani, Adidas, Blumarine e molte altre ancora. Inoltre ha lavorato a fianco di top models del calibro di Irina Shayk, Adriana Lima e Barbara Palvin; insieme a quest’ultima è stata testimonial per la linea sposa di Rosa Clarà.