Argomenti trattati
Chi sia Shyja, la donna indiana che sfoggia i baffi, lo si capisce dalle dichiarazioni che ha rilasciato alla stampa britannica: è una che crede in sé stessa. La 35enne dello stato del Kerala che vive nel distretto di Kannur ha spiegato che lei di quei baffi non ne può fare più a meno, questo malgrado sui social la sua scelta sia stata divisiva fra chi ne ha apprezzato la schiettezza e che l’ha derisa. Ma lei dice che non è turbata da tutto l’interesse intorno ai suoi peli sul viso.
La donna indiana che sfoggia i baffi
Ha detto del suo look Shyja: “Adoro i miei baffi”. E sono baffi ben visibili anche sulla foto di stato su WhatsApp. Le persone che vedono le sue foto su Facebook o la incontrano di persona le chiedono spesso perché ha i baffi. “Tutto quello che posso dire è che mi piace. Molto”. Shyja, di cui i media hanno pubblicato solo il nome dice di non aver mai sentito il bisogno di rimuovere i peli sopra il labbro superiore, per lei sono una moda ed un modo di vivere.
Tutto è cominciato cinque anni fa
Circa cinque anni fa, hanno cominciato a diventare dei baffi visibili e una felice Shyja ha deciso di tenerli. “Non riesco a immaginare di vivere senza di essi ora. Quando è iniziata la pandemia di Covid, non mi piaceva indossare sempre una maschera perché mi copriva il viso”.