Rain Dove ha incastrato Asia Argento parlando troppo

Condividi

Qualcuno ha spifferato alcune conversazioni private avute con Asia Argento, mettendo l’attrice con le spalle al muro per quanto riguarda la storia di sesso avuta con l’allora minorenne Jimmy Bennet.

Chi è stato? Un nome importante, una persona che, presumibilmente, la Argento considerava un’amica. Ormai non ci sono più dubbi: Asia è stata ritenuta colpevole di molestie ai danni di un minore.

Asia Argento e l’accusa di molestie

Un polverone si è abbattuto su Asia Argento, figlia d’arte del grande Dario, attrice e donna di spettacolo. Un ragazzo, tale Jimmy Bennet, l’ha accusata di averlo molestato sessualmente quando aveva solo 17 anni.

La Argento in questi giorni sta cercando di barcamenarsi in questa situazione spiacevole ma, a quanto pare, ha poche chances di uscirne definitivamente pulita. A dare il colpo di grazia una sua amica, la modella 27enne Rain Dove.

Asia Argento e Rain Dove

C’è da dire che Asia e Rain erano state l’una al fianco dell’altra agli esordi del movimento #metoo. Quando Asia Argento denunciò Weinstein per molestie e abusi sessuali, dando il via a una sorta di catena di solidarietà femminile atta a denunciare i soprusi, la Dove era accanto a lei.

L’ha sostenuta quando si attirò le critiche, l’ha difesa quando veniva accusata di esagerare. Adesso, qualche tempo dopo, le due si trovano di fronte, come nemiche. Motivo della lite: Rain Dove ha reso pubbliche alcune confidenze fattele da Asia Argento sul “caso Bennet“.

Lite su Twitter

A quanto pare, Asia Argento avrebbe confidato a Rain Dove di avere effettivamente fatto sesso con Jimmy, quando lui aveva solo 17 anni.

In America, fare sesso con un minorenne è reato, a maggior ragione se il minorenne denuncia, come ha fatto Bennet. Rain dove ha testimoniato alla polizia, raccontando ciò che Asia le avrebbe detto al telefono. Immediata la reazione dell’attrice nostrana, che le ha scritto su Twitter “Sei un mostro”. La Dove si è difesa dicendo di aver dovuto parlare per evitare che venisse coinvolta la sua compagna, Rose McGowan. A quanto pare c’erano dei sospetti anche su di lei.

Per difenderla, Rain ha accusato ufficialmente Asia di essere l’unica responsabile delle molestie subite dal ragazzo.

Rain si difende da Asia

Asia Argento non ci sta. Su Twitter, Rain cerca di giustificarsi in qualche modo con i followers per il suo gesto. Continua a ripetere di aver agito in buona fede. Sostiene che è stata Asia a cominciare la conversazione e a portare l’argomento su Bennet. Dichiara di non aver estorto alcuna dichiarazione da usare a fini personali ma, semplicemente, di aver detto la verità anche per difendere la fidanzata.

Di sicuro, questo non aiuterà la Argento a risolvere nel migliore dei modi la sua causa. Avendo parlato lei, ha praticamente ammesso la sua colpevolezza. Non ci resta che continuare a seguire la vicenda per sapere come si chiuderà definitivamente. In tutto ciò, Bennet non ha più detto una parola quindi non ci sono altri riscontri. Sicuramente però, il fatto di aver scoperto che ha venduto una sua foto a letto con Asia ai giornali per 28mila dollari potrebbe anche gettare nuova luce sul caso.