Argomenti trattati
Anche Chiara e Fedez litigano: parola di paparazzi.
Mentre sui social mostrano una quotidianità che sembra perennemente felice, nella vita reale i Ferragnez sono una coppia come tante, discussioni furibonde comprese.
Chiara Ferragni e Fedez sono marito e moglie da 3 anni e sui social si sono sempre mostrati più affiatati che mai. Eppure, nella vita reale anche loro litigano. Per fortuna, viene da aggiungere. Il settimanale Chi li ha paparazzati a bordo dello yatch di Diego Della Valle mentre si lasciano andare ad una discussione furibonda.
Lui è descritto come un “uragano“, mentre lei finisce in “lacrime“. Per quale motivo i Ferragnez sono arrivati ad uno scontro di fuoco?
Stando a quanto scrive la rivista di Alfonso Signorini, Chiara e Fedez si trovavano a bordo dello yacht di Diego Della Valle. Mentre si stavano godendo una vacanza in Costiera Amalfitana qualcosa deve essere andato storto e tra i due è esplosa la lite.
Federico Lucia, in versione “uragano“, inveisce contro la Ferragni mostrandole anche qualcosa sul cellulare. Chiara prima cerca di calmarlo, poi finisce in lacrime e si allontana dal marito. Dopo la furibonda discussione, i due non fanno pace, anzi. Lei si fa coccolare dalle sorelle Valentina e Francesca e il giorno seguente si concede una cena da ‘single’. Fedez, nel frattempo, sparisce dai radar per due giorni.
“Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina quasi due giorni fino al ritorno a Milano“, scrive il settimanale Chi. Pertanto il rapper e la sua dolce metà hanno messo fine alle vacanze nel peggiore dei modi. Si può parlare di una crisi di coppia? Ovvio che no. I Ferragnez hanno semplicemente discusso come tutte le coppie del mondo. Non a caso, l’1 settembre i due piccioncini hanno festeggiato 3 anni di matrimonio con dediche social al miele.