Chiara Ferragni: addio al nubilato ad Ibiza con le amiche

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni si preannuncia in grande stile, esattamente come qualsiasi altro evento organizzato dalla fashion blogger per se stessa.

Le amiche più intime della fashion blogger, probabilmente le stesse che sono intervenute alla sua recente festa di compleanno (durata un week end) saranno invitate in una località esclusiva per trascorrere qualche giorno all’insegna della più sfrenata allegria prima del fatidico sì di Chiara e Fedez.

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni

Che la Ferri (come la chiama affettuosamente Fedez) fosse una discotecare non era scontato, ma di certo Chiara Ferragni sa come divertirsi e soprattutto come organizzare le cose in grande stile.

In occasione del suo compleanno la Ferragni aveva deciso di dedicarsi al totale relax assieme alle sue amiche del cuore. In quell’occasione, pochissime settimane dopo la nascita di Leone, era rimasta fuori casa soltanto per una notte.

Più di recente impegni lavorativi l’hanno portata in viaggio per ben cinque giorni, costringendola a lasciare il piccolo Leone alle cure esclusive di papà Fedez. Nonostante il fatto che il rapper abbia invitato a casa la Dark Polo Gang per giocare ai videogiochi, conoscere il bambino e rincorrere il cane di Chiara, sembra che il neo papà abbia superato la prova a pieni voti (probabilmente anche grazie alla costante presenza della tata, che non ha lasciato Leone nemmeno per un giorno).

Dopo essersi accertata che il suo futuro marito è in grado di prendersi cura del bambino (quasi) da solo, Chiara ha potuto organizzare a cuor leggero la sua festa di nubilato a Ibiza. L’Isola più famosa del Mediterraneo per quanto riguarda l’intrattenimento e le vacanze estive accoglierà quindi non soltanto chiara, ma anche tutte le ragazze invitate a festeggiare assieme a lei la fine di un’era e l’inizio di un’altra.

Tutti i dettagli

Si è già parlato giorni fa degli invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Trai nomi celebri anche fuori dai confini italiani è spuntato quello di Paris Hilton e quello della modella Bianca Balti.

Le due, che saranno certamente presenti nella villa di Noto dove si svolgerà il ricevimento dopo la cerimonia, molto probabilmente non compaiono tra le invitate all’addio al nubilato.

A esserci di certo invece saranno Francesca e Valentina Ferragni, le due sorelle di Chiara, assieme a un’altra ventina di invitati tra amici e amiche della fashion blogger. Tra le altre Gilda Ambrosio (designer napoletana e “amica speciale” di Stefano De Martino).

L’avventura partirà sabato mattina da Milano. In poche ore il gruppo di Chiara atterrerà alle Baleari e si concederà relax e divertimento per i due giorni successivi, tornando in Italia soltanto la successiva domenica sera.

Addio al nubilato in un resort esclusivo

Gli ospiti di Chiara Ferragni saranno alloggiati in un lussuosissimo e nuovissimo resort con vista su Es Vedrà, una bellissima isola rocciosa dell’arcipelago delle Baleari. Il programma delle attività del gruppo non è stato rivelato, ma di certo non mancheranno drink sulla spiaggia, aperitivi al tramonto, vita notturna e tante, tante stories su Instagram per testimoniare ogni momento della festa.