Chiara Ferragni: spunta lo scatto hot di quando era adolescente

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni, prima di diventare una delle fashion blog più pagate al mondo, è stata una ragazzina come tante altre e sembra che anche lei abbia combinato qualche sciocchezza.

È stato diffuso sul web uno scatto che ritrae la moglie di Fedez in un momento hot con un ‘fidanzatino’ dell’epoca e pare che risalga all’epoca che la signora Lucia si faceva chiamare ‘Diavoletta 87’. Come la prenderà la web influencer?

Chiara Ferragni in Divaoletta 87

Chiara Ferragni, prima di diventare una delle donne più influenti al mondo nel campo della moda, così come sostiene il Financial Times, è stata un’adolescente come tante e anche lei ha combinato qualche sciocchezza, tipica di quell’età.

Come facciamo a dirlo? Semplice, è uno scatto, che sta facendo il giro del web a testimoniarlo. La fotografia risale a quando Chiara era agli inizi della sua carriera e si faceva chiamare Diavoletta 87. Prima che la Ferragni creasse il suo blog, The Blonde Salad, non esistendo ancora né Facebook e né tantomeno Instagram, caricava le sue fotografie su social network come ‘DuePuntoZero’ e ‘Netlog’. Attraverso queste due piattaforme, Chiara si è fatta conoscere ed è stata un punto di riferimento per molti giovani milanesi.

Con il nickname Diavoletta 87, la ragazza si è subito fatta notare, tanto da balzare in cima alle classifiche del web per la sua elegante bellezza. Visto il successo che riscuoteva, la Ferragni decise di aprire un portale personale su Altervista che si chiamava ‘Il sito ufficiale di Diavoletta 87’ e, così come oggi, veniva sia apprezzata che criticata. Ovviamente, il seguito che ha oggi non è assolutamente paragonabile a quello dei primi tempi.

Comunque, su questo spazio personale, Chiara faceva le medesime cose di oggi, con la piccola differenza che all’epoca, quella che postava scatti, talvolta estremi, era un’adolescente con gli ormoni impazziti e lo scatto diffuso lo dimostra alla perfezione.

Lo scatto hot di Chiara Ferragni

Lo scatto diffuso sul web ritrae la Ferragni completamente nuda, su un letto con un ragazzo, probabilmente il fidanzatino dell’epoca. Lo scatto, quasi sicuramente, farà nascere nuove critiche, ma, in fondo, questa fotografia dimostra che anche Chiara è stata una ragazzina.

La posa hot assunta dalla giovanissima Diavoletta 87, molto probabilmente, è stata scattata in un momento di effusioni un tantino spinte, all’interno di una cameretta, con tanto di cd sullo sfondo. Insomma, tutto ciò avveniva molti anni prima che la Ferragni incontrasse Fedez. Come la prenderà la web influencer? E il rapper? Credo che entrambi si faranno una risata e ricorderanno insieme qualche stupidaggine fatta in gioventù. D’altronde, “chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Tutti hanno avuto una vita ed è anche giusto così, anche se, sono straconvinta che Chiara riceverà molte critiche. I benpensanti non aspettavano altro e questo scatto creerà l’ennesima polemica social. Nel frattempo, i Ferragnez, dopo una bella vacanza di famiglia sulla neve, sono tornati a Milano, pronti a salutare il 2018 e ad accogliere il 2019. Ci auguriamo solo che la diffusione di questa foto un tantino hot non scuota la loro quiete familiare.