Chiara Ferragni: biglietti a 650 euro per guardarla mentre si trucca

Chiara Ferragni ha organizzato la sua prima masterclass di make-up. I biglietti arrivano fino a 650 euro.

Chiara Ferragni, in collaborazione con il suo truccatore Manuele Mameli, ha creato la sua prima masterclass di make-up. I biglietti, che hanno un prezzo di vendita che arriva fino a 650 euro sono andati a ruba. Ovviamente, la mogliettina di Fedez ha già ricevuto le prime critiche, ma, la sua risposta a tutto ciò, è una bella vacanza sulla neve con tutta la sua family.

La Masterclass di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle persone più influenti nel campo della moda e, a quanto pare, anche in quello del make-up è molto ferrata. La mogliettina di Fedez, in collaborazione con il suo truccatore Manuele Mameli, ha dato vita alla sua prima masterclass di make-up. L’iniziativa sembra aver riscosso già un grande successo, tanto che la data, inizialmente unica, è stata raddoppiata. Chiara e Manuele spiegheranno a quanti parteciperanno alla loro lezione quali sono i trucchi per ottenere un make-up perfetto. Non appena diffusa la notizia, il sito della Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni ha registrato un boom d’accessi inaspettato, con 37 mila persone in coda. L’evento è programmato per il 9 e il 10 febbraio al Teatro Vetra di Milano e i biglietti stanno andando a ruba. Cosa prevede la masterclass? Si legge: “Beauty Bites è la MasterClass pensata da Chiara Ferragni e Manuele Mameli per permettere ai followers di passare dal virtuale al reale. L’esperienza vi farà immergere a 360 gradi nell’universo di Chiara e Manuele, entrando nella loro personale make-up room per scoprire come sentirsi più belli per affrontare con ottimismo le sfide di ogni giorno”. Sembra che i fan della bella web influencer abbiano particolarmente gradito la sfida e che non vedano l’ora di vedere la loro star truccarsi dal vivo. Ma come è organizzata la masterclass di make-up? E, nota dolente, qual è il prezzo dei biglietti per poter partecipare?

La Beauty Masterclass by Chiara Ferragni

La Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni è il primo esperimento di questo tipo che la mogliettina di Fedez ha pensato per i suoi milioni di fan. L’incontro, studiato a tavolino per diverso tempo, si svolgerà nei pomeriggi del 9 e 10 febbraio. Si legge: “L’evento pomeridiano della durata di circa quattro ore consisterà in due parti: la prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata ‘tutorial’ durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova. Nella seconda parte Chiara si cimenterà nel replicare da sola i consigli di Manuele come una vera beauty junkie”. Insomma, sembra davvero un evento imperdibile, ma adesso arriva la nota dolente, quella della quota richiesta per poter partecipare. I biglietti partono da un minimo di 350 fino ad un massimo di 650 euro. Per chi scegliesse di optare per il ticket che costa meno, anche se sembra un eufemismo, potrà acquistare il biglietto basic da 350 euro che prevede: una make-up bag Beauty Bites da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet. L’Exclusive ticket, dal costo di 450 euro, oltre ai vantaggi del primo ‘prezzo’, include: un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make-up bag del valore di 350 euro. L’ultima opzione è quella del Vip ticket da 650 euro, che include: foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bites da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilità di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome. Vi dico solo che il Vip ticket è andato a ruba, per cui se avete intenzione di partecipare alla prima masterclass di make-up di Chiara Ferragni vi dovete affrettare: i biglietti stanno per esaurirsi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche