Chiara Ferragni ambassador per i costumi Calzedonia

Chiara Ferragni è stata riconfermata ancora una volta come ambassador ufficiale per i costumi da bagno del marchio italiano Calzedonia.

Ancora una volta l’influencer italiana per eccellenza, Chiara Ferragni, è la testimonial della campagna digitale del marchio Calzedonia. Per tutta la stagione calda vedremo la Ferragni sul web indossare i tantissimi modelli di costumi da bagno del marchio. Con buona pace di chi non la sopporta e si domanda come faccia a strappare più contratti delle top model del passato. Eppure se così tanti marchi la scelgono o, come nel caso di Calzedonia, la riconfermano, è sicuramente perché l’imprenditrice digitale è una valente ambassador per i propri prodotti.

Chiara Ferragni per Calzedonia

L’influencer Chiara Ferragni è stata confermata anche per la prossima estate come ambassador dei costumi di Calzedonia. Il noto marchio italiano ha addirittura creato un’apposita sezione sul proprio sito web in cui propone i costumi scelti dalla Ferragni. O almeno questo è quanto vuole far passare il marchio come messaggio. La campagna pubblicitaria che vede come protagonista la moglie di Fedez è stata realizzata in Sicilia. Terra splendida che offre scenari decisamente adatti per pubblicizzare costumi da bagno. I costumi proposti sono tantissimi, per tutti i gusti.

Come sempre lei è bravissima a posare e regala immagini che sono quel giusto mix tra la super star e la ragazza normale. Dev’essere questa la sua carta vincente. Oltre al fatto di saper interpretare al meglio qualunque tipologia di costume, da quello intero al bikini. Ce ne sono infatti con colori fluo decisamente appariscenti, ma anche classiche stampe animalier, i sempreverdi cut-out e alcuni modelli nei nuovi tessuti crinkle.

Non solo costumi

Tra i costumi che Chiara Ferragni indossa per la campagna di Calzedonia i followers più attenti avranno riconosciuto anche alcuni modelli che l’influencer ha sfoggiato nei suoi viaggi più recenti. In particolare in quello con il marito Fedez in Polinesia. C’è da dire che, come sempre, la risposta del popolo del web alle fotografie e alle campagne pubblicitarie dell’influencer è controversa. Ci sono stuoli di ragazzi e ragazze che adorano la Ferragni e sognano di diventare come lei, e haters che non aspettano altro che un nuovo post per demolirla. Parte del suo successo è basata anche su questo, sicuramente.

I post che Calzedonia ha pubblicato sul suo Instagram ufficiale hanno ricevuto qualche decina di migliaia di likes. E una manciata di commenti. Molti complimenti per la bellezza della Ferragni nelle foto della campagna pubblicitaria. Ma qualcuno non è del tutto soddisfatto: “Sempre e sempre lei”. Fortunatamente qualcuno commenta anche i costumi: “Outfit stupendo”, “Costume copiatissimo da Zara comunque, infatti io come molte altre ragazze ce l’abbiamo già dall’anno scorso”, “Zara aveva lo stesso modello lo scorso anno”. D’altronde ormai ogni volta che l’imprenditrice digitale sponsorizza qualcosa, scattano le polemiche. A volte sono sensate, come nel caso della sua ultima linea di make up che ha un prezzo decisamente elevato e non è alla portata di tutti. Altre volte, quando viene scelta solo per la sua immagine affiancata ad alcuni prodotti, le polemiche hanno meno senso.


Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche