Argomenti trattati
Oggi è il compleanno di Chiara Ferragni, che per la prima volta vede Chiara festeggiare in veste di mamma. Se il compleanno dell’anno scorso fu all’insegna di abitini supersexy e palloncini colorati, il trentunesimo anno della bellissima fashion blogger è un tripudio di dolcezza e di orgoglio.
Trentunesimo compleanno di Chiara Ferragni
Solo un anno fa Chiara probabilmente non avrebbe mai immaginato che nel giro di dodici mesi la sua vita sarebbe cambiata tanto radicalmente, ma nonostante la sorpresa Chiara sembra essere una trentunenne mamma e contenta. La fotografia che la ritrae assieme alla sua famiglia al completo (cagnolina compresa) è un’istantanea di pura gioia, anche se il pupo sembra terribilmente abbacchiato.
La famiglia Ferragnez attualmente è ancora a Los Angeles: anche se i fan non lo sapessero lo potrebbero intuire molto facilmente dalla torta di compleanno tipicamente americana che Fedez finge di addentare.
E’ una torta altissima, ricoperta di frosting al cioccolato e coronata di corallini arcobaleno. Al centro c’è scritto in rosa “Happy Birthday Chiara”.
Il messaggio con cui Chiara commenta la sua fotografia non potrebbe essere più felice:
E’ il mio compleanno e lo festeggerò con la mia bellissima famiglia e circondata dal vostro amore e dal vostro sostegno. Grazie ragazzi! #Chiara30+1
Un week end con le amiche
Essere mamma non è mai semplice, anche se Chiara può contare sicuramente su mezzi economici che milioni di altre madri nemmeno sognano. Dopo aver partorito nella clinica scelta da Beyoncé, dopo aver seguito sei ore di corso preparto a domicilio e dopo aver acquistato tutto il necessario per l’arrivo del bambino, le prime settimane con la famiglia allargata saranno certamente state dure.
Per riuscire a dedicare completamente a se stessa almeno 48 ore, Chiara ha deciso di festeggiare il suo compleanno trascorrendo un week end con le amiche durante lo scorso fine settimana. Le sette belle ragazze che sorridono assieme a Chiara in un selfie di gruppo sono tutte amiche di vecchia data tra di loro compare anche la modella lodigiana Bianca Balti. Il gruppo degli amici di Chiara, che in un’altra foto si rivela essere ben più ampio e che accoglie anche un neonato, ha trascorso il tempo destinato al relax nello Chateau Marmont, un lussuoso resort nel West Hollywood.
Il matrimonio e il ritorno in Italia
Chi si aspettava un party sfarzoso per il trentunesimo compleanno di Chiara Ferragni rimarrà quindi piuttosto deluso. La famiglia probabilmente è troppo impegnata tra la cura del piccolo Leone e i preparativi per il ritorno in Italia, che avverrà probabilmente nell’arco di questa primavera, in maniera che i due abbiano il tempo di organizzare ogni cosa per il matrimonio che con ogni probabilità sarà celebrato alla fine di Agosto.
Nel frattempo il grande attico che i due condividevano nel centro di Milano come molti sanno è stato messo in affitto e i due stanno progettando di trasferirsi in un’altra casa che sia più vicina a quella dei nonni materni.