Argomenti trattati
Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria sono partiti per la Toscana dove il 7 maggio l’influencer festeggerà il suo 34esimo compleanno all’insegna del relax e degli affetti di sempre.
Chiara Ferragni: il compleanno in Toscana
Per il suo 34esimo compleanno Chiara Ferragni ha deciso di concedersi il primo viaggio fuori da Milano dopo il lungo lockdown per l’emergenza Coronavirus. Lei e Fedez sono partiti in auto insieme ai due figli, Leone e Vittoria, destinazione il resort extralusso L’Andana, tra le colline della Toscana. Insieme alla coppia e ai due figli sarebbero presenti solo gli affetti più stretti, ossia le sorelle di Chiara con i rispettivi fidanzati. La coppia è giunta nel resort il pomeriggio del 6 maggio e si è godura la prima cena romantica sotto gli ulivi.
Chiara Ferragni: il costo del resort extralusso
Per il suo 34esimo compleanno Chiara Ferragni non avrebbe badato a spese: 3 notti nel resort extralusso da lei scelto costerebbero ben 1.086,00€ (a persona) in una camera doppia Superior. Nell’offerta sarebbe compresa una colazione con prodotti tipici toscani, pranzo e cena presso il ristorante ‘La villa’, uso di campi da tennis e golf e un percorso relax nella spa dell’hotel.
Chiara Ferragni e la proposta di matrimonio
Sui social Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso il video della proposta di matrimonio che 4 anni fa il rapper fece all’influencer in occasione del suo 30esimo compleanno durante un suo concerto all’Arena di Verona. La coppia ha condiviso il ricordo commovente con i fan, e Chiara Ferragni ha sottolineato come oggi, a pochi anni di distanza, lei e il rapper abbiano realizzato il loro sogno: insieme a loro sono infatti sempre presenti i loro due splendidi bambini, Leone e Vittoria, nata lo scorso 23 marzo. Durante il viaggio l’influencer si è mostrata mentre allattava la bambina.