Chiara Ferragni ha deciso di replicare alle critiche ricevute per il suo ultimo look bollente sfoggiato sui social.
Chiara Ferragni: le critiche per il look
Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trovi a fare i conti con i giudizi impietosi del suo pubblico social e anche stavolta la moglie di Fedez se l’è vista con i suoi haters, che l’hanno criticata per un look giudicato troppo sensuale e provocante (calze a rete, stivali e minigonna in pelle). L’influencer ha presto replicato scrivendo tra i commenti al suo post:
“Sono una donna che indossa ciò che vuole”. La sua risposta basterà a placare la polemica da parte del suo pubblico social? Staremo a vedere.
Le ultime novità in casa Ferragni
Molto presto Chiara Ferragni andrà a vivere insieme a suo marito Fedez e ai suoi figli in un appartamento più grande a Milano. I due hanno acquistato una casa accessoriata di tutti i comfort e che permetterà anche alla loro seconda figlia, la piccola Vittoria, di avere una stanza tutta per sé. L’ultimo periodo è stato particolarmente intenso per l’influencer e suo marito che, dopo una pausa presa a causa della malattia di lui (è stato operato per un tumore al pancreas) sono tornati a svolgere i loro impegni di sempre.
La coppia non ha fatto segreto che le piacerebbe avere un giorno un altro figlio e in tanti si chiedono se i due si decideranno ad annunciare presto la notizia.