Chiara Ferragni ha condiviso sui social la sua prima foto da mamma della piccola Vittoria a poche ore dalla nascita della bambina.
Alle 3 di notte del 23 febbraio è nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. A parte qualche foto e video dall’ospedale, la coppia ha trascorso tutta la giornata nel massimo riserbo e solo durante la serata Chiara Ferragni ha postato la sua prima immagine dal letto d’ospedale, dove appare felice e sorridente con la sua bambina tra le braccia. Fedez ha fatto sapere che a parte le poche ore di sonno la moglie e la bambina stessero bene e non ha nascosto la sua emozione nel tenere in braccio per la prima volta la sua bambina.
Il piccolo Leone intanto è rimasto a casa con il nonno e sui social i genitori hanno condiviso un tenero video in cui si sente il bambino dire “vi aspetto a casa con amore”. Nelle prossime ore l’influencer e suo marito potranno finalmente tornare a casa con la loro piccola Vittoria, di cui finora avevano tenuto il nome top secret. Intanto sui social molti hanno avuto da ridire per la presenza di Fedez in sala parto, visto che a causa delle norme anti-Covid la maggior parte dei neopapà hanno dovuto aspettare fuori.
Per il momento la coppia non ha svelato ancora dettagli su come si sarebbe svolto il parto della piccola Vittoria, che a quanto pare è avvenuto nel cuore della notte.