Argomenti trattati
Approfittando dell’inizio della bella stagione, Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso un weekend in un lussuoso albergo con vista sul lago di Como.
Insieme ai figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato in un lussuoso hotel sul lago di Como e ovviamente non hanno mancato di aggiornare i fan sul loro soggiorno nella struttura extralusso e dotata di tutti i comfort. Secondo indiscrezioni il costo per una notte trascorsa nel hotel sarebbe costata ai due vip la bellezza di 1820 euro per una notte (con colazione compresa) ma arriverebbe a costare fino ai 2095 euro al giorno accettando di pranzare con il menù scelto da Gualtiero Marchesi per il prestigioso ristorante dell’hotel.
La coppia ha scelto di ritagliarsi una breve vacanza con i figli anche a seguito delle ultime settimane particolarmente difficili. Fedez ha infatti scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas e per questo si è sottoposto a un delicato intervento. “L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di tanto sostegno in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio. E presto starai meglio. Sempre circondato dall’amore della tua famiglia, degli amici e delle persone che ti amano moltissimo“, ha scritto Chiara Ferragni attraverso i social a seguito dell’intervento subito dal marito.
Il rapper ha svelato attraverso le sue stories via social di aver perso ben 10 chili a seguito del delicato intervento e ha anche ammesso di essere impaziente di rimettersi in forma e tornare al più presto a lavoro.