Argomenti trattati
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di esprimere ancora una volta l’enorme affetto che provano per il proprio bambino, nato esattamente un anno fa a Los Angeles. I due, che non mancano mai di condividere fotografie e video del bambino sui propri social, hanno deciso di fare un tatuaggio di coppia il cui protagonista è proprio Leone. L’occasione è stata la partecipazione dei Ferragnez alla cerimonia di consegna degli Oscar, che si è tenuta proprio nella città in cui Leone è venuto al mondo.
Chiara e Fedez: vita con Leo
Per quanto possano essere criticati per il fatto di concedere troppo della loro intimità familiare ai media, Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre dimostrato di essere dei genitori estremamente affettuosi e di riuscire a coniugare il proprio ruolo genitoriale con quello di imprenditori. Leo è stato un bambino voluto fin dal principio, tanto che i genitori hanno festeggiato con gioia la notizia che Chiara fosse incinta e hanno combattuto per portare avanti la gravidanza nel miglior modo possibile nonostante il fatto che Chiara avesse avuto dei problemi durante la gestazione.
Da quando il bambino è nato, bellissimo e in piena salute, Chiara e Fedez ne sono stati talmente orgogliosi da aver deciso di trasformare il bambino in una piccola star dei social, evitando l’atteggiamento iper protettivo di alcuni genitori famosi che scelgono di non mostrare mai il viso dei propri figli sui social.
Il tatuaggio per festeggiare un anno
L’incontro di Chiara e Fedez è legato alla storia di un tatuaggio che Chiara aveva fatto appena prima di incontrare il rapper per la prima volta. Chiara aveva scelto di tatuare all’interno del braccio una coppia di leoni che rappresentavano il vero amore e la forza di una coppia solida. All’epoca, da single, Chiara aveva voluto augurare a se stessa di incontrare qualcuno che la facesse sentire completa. A distanza di pochissime ore, Fedez è piombato nella sua vita per non uscirne più.
Proprio quel tatuaggio è stato il motivo per cui i due genitori hanno scelto di dare al proprio bambino un nome così poco usuale, per indicare che il cucciolo era destinato a prendere il proprio posto in una famiglia affiatata e piena d’amore.
Era naturale quindi che Chiara e Fedez decidessero prima o poi di dedicare un tatuaggio anche al bambino, e che questo tatuaggio fosse profondamente simbolico. I due hanno scelto di rappresentare Leo come un angelo sul dorso della mano (Chiara) e all’altezza del polso (Fedez).
Nel primo caso il viso di Leo è stato tatuato sul corpo di uno dei celeberrimi angeli di Raffaello, mentre sul polso di Fedez Leo è rappresentato come Cupido, seduto su un cuore e con l’arco tra le mani.
I commenti dei follower
Naturalmente Chiara e Fedez hanno provveduto tempestivamente a pubblicare sui social le fotografie dei loro nuovi tatuaggi. I commenti – purtroppo – non sono stati completamente entusiasti. La maggior parte dei follower sostiene che in entrambi i tatuaggio il viso del bambino non sia affatto somigliante a quello del vero Leo e che, in linea più generale, i tattoo non sembrano eseguiti da un professionista capace.
Con ogni probabilità il signor e la signora Ferragnez non concederanno alcuna risposta ai follower più odiosi.