Chiara Ferragni e Valentina: primo incontro con il nipotino Edoardo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Qualche giorno fa, Francesca Ferragni ha messo al mondo il primo figlio, il piccolo Edoardo.

Appena uscita dall’ospedale, le sorelle Chiara e Valentina l’hanno immediatamente raggiunta a casa, per conoscere il nipotino.

Chiara Ferragni e Valentina conoscono il nipotino Edoardo

Il 21 giugno 2022 è venuto al mondo Edoardo Ferragni Nicoletti, primo figlio di Francesca e del compagno Riccardo. Le zie Chiara e Valentina, a causa delle regole anti Covid, non hanno potuto conoscere il bambino in ospedale e hanno dovuto attendere le dimissioni della sorella.

Appena Francesca è stata mandata a casa, le due Ferragni l’hanno raggiunta, accompagnata da mamma Marina Di Guardo.

Edoardo fa innamorare le zie Chiara e Valentina

Il piccolo Edoardo, come successo prima con Leone e Vittoria, ha letteralmente conquistato la famiglia Ferragni. Le zie Chiara e Valentina, così nonna Marina, si sono innamorate di lui fin dal primo sguardo. Fioccano scatti su Instagram e c’è da dire che il nipotino delle due imprenditrici digitali è davvero bellissimo.

Il piccolo Leone, a differenza della mamma e della zia, ha guardato con curiosità il cuginetto, magari immaginando già di vivere con lui divertenti scorribande.

Edoardo: terzo bambino in casa Ferragni

Leone è il bambino più grande di casa Ferragni. Dopo di lui c’è la sorella Vittoria e infine il cuginetto Edoardo. L’unica a non avere ancora figli è Valentina, ma immaginiamo che l’idea di allargare la famiglia sia già in cantiere. D’altronde, anche lei è fidanzata da tempo con Luca Vezil. Le zie del nipotino neo arrivato hanno scritto sui social: “Benvenuto a casa Edoardo. Noi siamo già così innamorate di te“.