Chiara Ferragni e Fedez: docu-reality sulla loro vita familiare

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni e Fedez stanno per sbarcare su Amazon Prime Video con un nuovo docu-reality.

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Mattino 5, i coniugi più famosi dei social starebbero preparando un programma sulla loro vita familiare.

Chiara Ferragni e Fedez: il docu-reality

Mattino 5 ha sganciato una vera e propria notizia bomba: Chiara Ferragni e Fedez sarebbero al lavoro con un nuovo docu-reality. Santo Pirotta, nel corso della sua rubrica settimanale Un Santo in Paradiso, ha rivelato che i coniugi più famosi dei social hanno firmato un contratto succulento con Amazon Prime Video.

Si tratterebbe di un programma che mostra ai fan il lato più segreto – sempre se c’è – dei Ferragnez. Tv Blog scrive:

“Pirotta ha parlato di un progetto che vedrebbe la coppia ripresa da telecamere presenti nel loro appartamento, nelle loro autovetture, di fronte alle quali Fedez si sarebbe talvolta anche lasciato andare a qualche sfuriata, mentre la Ferragni, sempre secondo i racconti del giornalista, si sarebbe sempre mostrata impeccabile di fronte alle telecamere”.

Il progetto, al momento, sembra essere avvolto da un vincolo di segretezza a cui sarebbe collegata anche una penale da capogiro.

Se così fosse, Chiara e Fedez dovranno rimanere in silenzio fino al lancio ufficiale. Non a caso, i Ferragnez non hanno minimamente commentato la notizia bomba. Per ora non si hanno ulteriori dettagli, ma immaginiamo che il docu-reality, così come successo con il film della Ferragni Unposted, otterrà un successo strepitoso.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni, nome della figlia: il dettaglio fa impazzire i fan