Argomenti trattati
Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver trascorso il Natale in montagna, hanno deciso di volare a Dubai con le rispettive famiglie.
L’imprenditrice digitale e il rapper hanno scelto Dubai e, ovviamente, hanno optato per un comodissimo hotel 5 stelle luxury. Quanto costa la struttura prenotata dai Ferragnez?
Chiara Ferragni e Fedez si stanno rilassando a Dubai con il piccolo Leone e con le rispettive famiglie al seguito. Dopo aver trascorso il Natale sulle Dolomiti ed essersi dedicati perfino ad una ciaspolata nottura, l’imprenditrice digitale e il rapper hanno optato per un Capodanno al caldo.
Chiara e Federico hanno scelto di alloggiare in un hotel 5 stelle luxury: One&Only Royal Mirage Resort Dubai at Jumeirah Beach. La località degli Emirati Arabi è una delle mete preferite dai Vip e quasi tutti i suoi alberghi sono da sogno. Quello scelto dai Ferragnez si affaccia sulla baia di Palm Island e sul Golfo Persico e vanta 1 km di spiaggia e 26,3 ettari di rigogliosi giardini. Il resort è in stile arabo ed è composto da tre ambienti distinti: The Palace, The Arabian Court e il Residence & Spa, ognuno con camere uniche e ristoranti a tema.
I punti ristoro sono 8 e propongono piatti gourmet provenienti da ogni angolo del mondo. Oltre alla spiaggia privata, quanti alloggiano all’One&Only Royal Mirage Resort possono trascorrere il tempo libero in una delle tre grandi piscine con temperatura controllata, in uno dei tre campi da tennis oppure nel centro di sport acquatici. Per i bambini, inoltre, c’è il miniclub KidsOnly con programmi quotidiani. Tutto qui? No, ovviamente, c’è anche una palestra super attrezzata e un centro benessere che offre ogni tipo di trattamento.
Chiara e Fedez hanno scelto una delle tante suite dell’One&Only Royal Mirage Resort e hanno accettato anche i pacchetti che l’hotel extralusso propone, come il tour nel deserto. A questo punto, la domanda sorge spontanea: quanto hanno speso i Ferragnez? Stando a quanto si apprende su Booking.com, i prezzi per questo periodo dell’anno partono da 887 euro fino ad un massimo di 2530 euro a notte.
Considerando che la cifra più ‘bassa’ è per una ‘Camera Deluxe Superior King – Palace’, immaginiamo che Chiara e Federico abbiano scelto una sistemazione un tantino più ‘adatta’ alle loro tasche. Magari, Fedez e consorte potrebbero aver optato per una Camera Gold Club Superior King – Palace che viene soltanto 1300 euro a notte. Oppure, per esagerare come sempre, potrebbero anche aver prenotato una Executive Suite Falcon – Arabian Court che costa 2411 euro e offre anche una ricca colazione compresa nel prezzo.
Insomma, i Ferragnez hanno inaugurato il 2020 con una delle loro solite vacanze low cost.