Chiara Ferragni difende Fedez: la risposta al vetriolo contro l’hater

Tag: vip
Condividi

Chiara Ferragni non ha digerito il commento di un hater contro suo marito Fedez e ha risposto personalmente alla critica suscitando il sostegno da parte dei suoi fan.

Chiara Ferragni e Fedez: l’hater

“A infilarsi a letto con lui ci vuole stomaco”, ha scritto un hater tra i commenti a uno scatto in cui Chiara Ferragni, incinta della sua seconda figlia, è ritratta insieme a suo marito Fedez. Il commento ha mandato su tutte le furie la famosa influencer che, dopo aver replicato personalmente, ha condiviso la sua risposta tramite stories e ha ovviamente ricevuto il consenso e la solidarietà da parte dei fan.

“Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”, ha scritto l’influencer in risposta al detrattore.

Oltre ai commenti negativi ricevuti da suo marito, l’influencer è stata anche criticata per un presunto ritocchino alla bocca e anche in questo caso ha deciso di rispondere per le rime: “Wow che bello un commento del genere, detto da una persona che evidentemente non sa nulla di ritocchi estetici e non riesce a capire che: 1 – mai mi sono fatta filler alle labbra; 2 – se anche lo avessi fatto, un commento del genere sarebbe come minimo maleducato e inopportuno”, ha scritto infuriata.

In passato Chiara Ferragni ha affermato che i suoi peggiori haters sarebbero “le madri”, e infatti moltissime donne l’avrebbero criticata per i suoi scatti osé o per il rapporto con suo figlio Leone (diventato una star sui social a poche ore dalla sua nascita e spesso protagonista dei video dei genitori sui social).