Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza: piccolo incidente per i coniugi

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono volati ad Ibiza.

Come sempre la bella influencer cerca di unire l’utile al dilettevole e in questo caso ha portato con sé la famiglia in modo da potersi regalare qualche momento di relax, oltre ad occuparsi come sempre dei suoi impegni lavorativi. Il problema però è che il rapper non sta molto bene ultimamente. Virus intestinale. Non potendo rimandare il viaggio, ha deciso di rivelare il suo malessere ai fans tenendoli aggiornati in maniera sempre ironica e divertente tramite i social.

Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza

Il volo che ha portato Chiara Ferragni e il marito Fedez dall’Italia ad Ibiza è stato un volo privato con tanti video condivisi sui social. Come sempre. Durante questo viaggio però i fans della coppia più social d’Italia hanno potuto scoprire che il rapper non è in perfetta forma. Colpito da un virus intestinale, ha viaggiato comunque, ma si è dovuto premunire di medicinali e molte attenzioni.

Cose che capitano a tutti, anche se si è vip. La moglie non ha risparmiato alcuna ripresa video per far sapere ai suoi ammiratori che oltre a godersi la vacanza, si dovrà anche occupare della salute del compagno.

Dopo il volo, le prime ore di Fedez a Ibiza sono state di riposo. La Ferragni ha registrato alcuni video in cui il marito riposa, esausto, sul divano del loro alloggio. Con loro c’è anche il figlio Leone, che evidentemente vorrebbe le attenzioni del papà e non lo vuole lasciar riposare.

Tutto mostrato in video e pubblicato nelle storie di Instagram della coppia. Come sempre l’allegra famigliola si rende protagonista di siparietti simpatici che fanno impazzire i loro fans.

Piccolo incidente in vacanza

Non sempre le cose vanno come devono andare, nemmeno per i personaggi famosi. Oggi poi, che si tende a condividere tutto sui social, è ancora più facile rendersene conto. Come la D’Urso qualche giorno fa aveva mostrato un video social in cui condivideva con i fans una situazione di paura prima di partire per la vacanza, anche nel caso di Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza è successo qualcosa di inaspettato che i Ferragnez hanno condiviso con i loro followers.

Sono guarito io e forse si è ammalata lei” scrive Fedez come didascalia di un video che ha condiviso poche ore fa.

A quanto pare quindi questo soggiorno ad Ibiza non sta cominciando nel migliore dei modi per la coppia.

Tra l’altro il rapper non perde occasione per riprendere la moglie, che si trova a letto e non è in splendida forma. Lei fa notare che quando era lui a star male, lei non si comportava in questo modo. Anche i video della cena in compagnia mostrano una Ferragni esausta e febbricitante. Ironizzando, il rapper dice di non aver ancora visto il mare, ma di essere sicuro che sia bellissimo.

Chiara Ferragni ha voluto far sapere ai followers che è stato il marito ad attaccarle il virus, ma non ha mai smesso di pubblicare immagini e soprattutto video su Instagram, quindi la situazione è sotto controllo. Speriamo che la sua salute migliori e che il virus non passi al piccolo Leone.