Argomenti trattati
La casa di Chiara e Fedez è stata mostrata nel dettaglio a tutti i moltissimi follower della coppia attraverso la nuovissima IGTV, una App di Instagram grazie alla quale sarà possibile caricare sul popolarissimo social network filmati più lunghi di un minuto.
Sempre all’avanguardia per quanto riguarda le novità social, la coppia più amata d’Italia ha deciso di sfruttare IGTV a soli 5 giorni del suo lancio ufficiale, portando i propri fan a fare un tour completo della propria casa.
I due si sono trasferiti da pochissimo nell’enorme appartamento della zona City Life di Milano, che era già comparsa in passato in qualche fotografia e in qualche breve video nel quale i due mostravano i punti salienti dell’appartamento.
Naturalmente però la curiosità intorno alla nuova principesca casa dei due è cresciuta moltissimo mano a mano che trapelavano indiscrezioni sul suo arredamento: una vasca idromassaggio in terrazzo (che con il sole tipico di Milano è proprio l’ideale …), una zona armadio grande probabilmente come l’appartamento di una famiglia normale, il bagno personale di Leone.
Organizzare un tour guidato della casa non sembra sia stata un’idea pianificata a lungo. I due infatti probabilmente hanno colto al volo l’ispirazione di un momento. Lo si capisce da alcuni dettagli piuttosto significativi, come il fatto che il letto era disfatto e Chiara ha rimproverato il suo compagno per aver deciso di mostrare il letto senza rimetterlo in ordine.
La cucina è la parte più piccola e meno utilizzata della casa, dal momento che Chiara e Fedez hanno spiegato di saper cucinare pochissimo e che preferiscono ordinare cibo a domicilio.
Anche per quanto riguarda il vino i due non sono affatto degli appassionati, tanto da tenere in caso soltanto tre bottiglie e nient’altro.
Il bagno di Leone è una delle parti più interessanti della casa. Si tratta di un’ampia zona in cui Chiara e Fedez si prendono cura dell’igiene del bambino con tutta comodità.
Fumetti, trofei e gadget di vario tipo sono invece l’orgoglio di Fedez, che si sofferma con la telecamera per diversi istanti anche sui vari tapiri che si è guadagnato nel corso della carriera (e Chiara puntualizza però che uno le appartiene).
Sempre nella zona gadget fanno bella mostra di sé diversi Dylan Dog, di cui Fedez è un appassionato collezionista.
A stupire più di ogni altro aspetto della casa è probabilmente la dimensione degli armadi di Chiara e Fedez, che hanno dedicato un’intera ala sopraelevata dell’appartamento ai propri vestiti.
La zona di Chiara è piuttosto disordinata (fatta eccezione per le borse e gli accessori), mentre quella di Fedez si rivela ordinatissima, zeppa di magliette.
C’è da dire in difesa di Chiara che la zona armadi non è ancora terminata e che i due attendono che gli operai vengano a montare le strutture che mancano.